• Dagospia

    CHE CI FANNO TRE FRANCESI NELLA FONTANA IN PIAZZA NAVONA? PIGLIANO LA MULTA! - BECCATI TRE TURISTI A FARE IL BAGNO DENTRO L'OPERA DEI "QUATTRO FIUMI" A ROMA: È STATA UNA PATTUGLIA DELLA POLIZIA LOCALE, INTORNO ALLE 2.30, A INTERVENIRE - PER GLI STRANIERI, UN 32ENNE E DUE 23ENNI, È SCATTATA LA SANZIONE...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.leggo.it

     

    la fontana dei quattro fiumi in piazza navona la fontana dei quattro fiumi in piazza navona

    Fanno il bagno nella fontana dei Quattro Fiumi in piazza Navona a Roma, tre turisti francesi vengono multati. Tre turisti francesi sono stati sorpresi in piena notte a fare il bagno nella fontana di piazza Navona e la polizia locale li ha fermati.

     

    È stata una pattuglia della polizia locale di Roma Capitale, intorno alle 2,30 di questa notte, a intervenire a piazza Navona: fermati tre cittadini, di nazionalità francese, intenti a bagnarsi nella fontana monumentale dei Quattro Fiumi.

    PIAZZA NAVONA TURISTI FONTANA PISCINA PIAZZA NAVONA TURISTI FONTANA PISCINA

     

    Per i tre turisti, un 32enne e due 23enni, è scattata la sanzione secondo quanto previsto dal regolamento di polizia urbana.

    fontana del moro piazza navona fontana del moro piazza navona fontana del moro piazza navona 1 fontana del moro piazza navona 1 fontana del moro piazza navona 3 fontana del moro piazza navona 3 fontana del moro piazza navona 5 fontana del moro piazza navona 5 fontana del moro piazza navona fontana del moro piazza navona

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport