• Dagospia

    CHE CINEMA SAREBBE SENZA EFFETTI SPECIALI – DRAGHI CHE COMBATTONO CON GLI UMANI, BESTIE CHE SI ACCOMPAGNANO A BELLE RAGAZZE E UOMINI VOLANTI – DIETRO OGNI GRANDE PRODUZIONE DI HOLLYWOOD CI SONO MILIONI DI DOLLARI SPESI IN EFFETTI SPECIALI, DIGITALIZZAZIONE E POST PRODUZIONE – SENZA QUESTO INVESTIMENTO NULLA DI QUELLO CHE VEDIAMO POTREBBE REALIZZARSI E QUESTE IMMAGINI NE SONO LA PROVA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.corriere.it"

     

    terminator terminator

    Vi siete mai chiesti come nascono le scene più strabilianti dei grandi film di Hollywood? Costumi, oggetti volanti, mostri e animali parlanti. Come ci riescono? Con una serie di effetti speciali, attrezzature, digitalizzazione e post produzione.

     

    Strumenti tecnici da milioni di dollari che ci permettono di sognare puntando lo sguardo sul televisore (o sul grande schermo).

     

    L’account Instagram @movies.effect svela la scena (e le condizioni) in cui si trovano a dover recitare gli attori di alcuni dei più celebri lungometraggi. Per esempio la Bella e la Bestia. E in particolare, concentratevi sulla Bestia.

    planet of the apes planet of the apes matrix matrix pirati dei caraibi pirati dei caraibi king kong king kong jurassic park jurassic park pirati dei caraibi 1 pirati dei caraibi 1 la bella e la bestia la bella e la bestia pirati dei caraibi 3 pirati dei caraibi 3 iron man iron man game of thrones game of thrones animali fantastici e dove trovarli animali fantastici e dove trovarli alice in wonderland alice in wonderland avangers1 avangers1 atomic blonde atomic blonde avatar avatar ghost in the shell ghost in the shell avengers 3 avengers 3 avengers 4 avengers 4 avengers 5 avengers 5 avengers 6 avengers 6 deadpool 1 deadpool 1 deadpool deadpool doctor strange doctor strange harry potter harry potter il libro della giungla il libro della giungla harry potter 1 harry potter 1 harry potter 3 harry potter 3 i guardiani della galassia i guardiani della galassia the avangers the avangers

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport