• Dagospia

    CHE È SUCCESSO A ILARIA DE ROSA? – NUOVI DETTAGLI SULL’ARRESTO DELLA HOSTESS ITALIANA DI 23 ANNI, IN ARABIA SAUDITA: SAREBBE STATA PERQUISITA ALL’INTERNO DI UN’AUTO DOPO UNA FESTA IN SPIAGGIA CON ALCUNI TUNISINI. LA POLIZIA LA ACCUSA DI AVER NASCOSTO UNO SPINELLO NEL REGGISENO, MA LEI NEGA TUTTO - LA SUA VERSIONE: SI TROVAVA CON ALTRE PERSONE A CASA DI UN AMICO NEL GIARDINO DI UNA VILLA IN UN COMPOUND, QUANDO SAREBBERO STATI…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Roberta Polese per il “Corriere della Sera”

     

    ILARIA DE ROSA ILARIA DE ROSA

    La fine del ramadan, e le relative feste, corrispondono al momento in cui i controlli delle autorità saudite si fanno più stringenti. È stata vittima di una retata Ilaria De Rosa, la hostess trevigiana di 23 anni arrestata il 4 maggio scorso a Jeddah, […] in Arabia Saudita.

     

    La ragazza sarebbe stata perquisita all’interno di un’auto dopo una festa in spiaggia con alcuni cittadini tunisini. E la polizia, che l’ha portata in carcere, l’accusa di aver nascosto uno spinello nel reggiseno. Lei però nega ogni addebito. Ieri il console generale Leonardo Maria Costa l’ha visitata in cella: la ragazza è apparsa scossa ma in buone condizioni.

     

    Ha raccontato che mentre si trovava con altre persone a cena a casa di un amico nel giardino di una villa in un compound, sarebbero stati improvvisamente circondati da una decina di persone in borghese ma armate che li avrebbero fermati e perquisiti. Ilaria sarebbe stata l’unica donna a subire tale trattamento piuttosto invadente. 

     

    ilaria de rosa 4 ilaria de rosa 4

    La prima impressione era quella di una rapina. La visita è stata possibile grazie alle relazioni del ministro Antonio Tajani con le autorità saudite e alla colla-borazione tra le due ambasciate. La famiglia di Ilaria sarebbe già in viaggio verso l’Arabia. Massimo il riserbo. […]

    ilaria de rosa 2 ilaria de rosa 2 ilaria de rosa 3 ilaria de rosa 3 ilaria de rosa 1 ilaria de rosa 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport