• Dagospia

    CHE FINACCIA CHE HANNO FATTO I KENNEDY – ROBERT JR, NIPOTE DI JFK E GURU DI RIFERIMENTO PER GLI SVALVOLONI NO-VAX DI TUTTO IL MONDO, NE HA SPARATA UN’ALTRA, PARAGONANDO I VACCINI ALL’OLOCAUSTO: “NEL FUTURO NESSUNO DI NOI POTRÀ SCAPPARE A CAUSA DEI SATELLITI DI BILL GATES E DEL 5G. PERSINO NELLA GERMANIA DI HITLER POTEVI NASCONDERTI, COME FECE ANNA FRANK” – LA DURA REAZIONE DELLA COMUNITÀ EBRAICA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.leggo.it

     

    robert f kennedy jr robert f kennedy jr

    Le regole anti-Covid come il nazismo e il comunismo, se non peggio. È questo il pensiero di Robert F. Kennedy Jr., nipote di John Fitzgerald Kennedy e leader no vax negli Stati Uniti. Alcune sue esternazioni, durante una marcia contro l'obbligo vaccinale, hanno suscitato una forte indignazione all'interno della comunità ebraica, ma non solo.

     

    complottisti no vax negli usa complottisti no vax negli usa

    Robert F. Kennedy Jr., che da tempo alimenta teorie complottiste su vaccini, Bill Gates e 5G, a Washington ha preso la parola, paragonando le misure contro il Covid alle dittature dei regimi nazista e comunista.

     

    «Nel futuro, iversamente da quanto accadde con l'Olocausto, nessuno di noi avrà la possibilità di scappare e nessuno di noi potrà nascondersi a causa dei satelliti di Bill Gates e del 5G con cui controlleranno ogni nostro movimento e comportamento 24 ore su 24 .

    anna frank anna frank

     

    Persino nella Germania di Hitler potevi nasconderti in un attico, come fece Anna Frank» - il discorso del leader no vax - «Nel 1962 ho visitato la Germania Est con mio padre e ho incontrato persone che avevano scavalcato il muro ed erano scappate. Quindi, era possibile farlo. Molti sono morti, è vero, ma era possibile».

     

    Durissima la reazione della comunità ebraica e dell'Auschwitz Memorial: «Sfruttare in un dibattito sui vaccini e sulle restrizioni in tempo di pandemia la tragedia di gente che ha sofferto, che è stata umiliata, torturata e assassinata del regime totalitario della Germania nazista, compresi bambini come Anna Frank, è un triste sintomo di decadenza morale e intellettuale».

    tweet contro robert kennedy tweet contro robert kennedy

     

    Molto critico anche l'immunologo statunitense Peter Hotez: «Da giugno, 200 mila americani non vaccinati hanno perso la vita, vittime della disinformazione e dell'aggressione di estremisti che paragonano la situazione all'Olocausto».

    auschwitz memorial contro robert kennedy auschwitz memorial contro robert kennedy robert f kennedy jr a milano 12 robert f kennedy jr a milano 12 robert kennedy robert kennedy robert f kennedy jr a milano 6 robert f kennedy jr a milano 6 robert f kennedy jr a milano 7 robert f kennedy jr a milano 7 robert f kennedy jr a milano 8 robert f kennedy jr a milano 8 don wislow contro robert kennedy don wislow contro robert kennedy robert f kennedy jr a milano 10 robert f kennedy jr a milano 10 helen kennedy contro robert kennedy helen kennedy contro robert kennedy

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport