• Dagospia

    CHE FINE HA FATTO NAVALNY? - I FUNZIONARI DELLA COLONIA PENALE DI MELEKHOVO, DOVE È RICOVERATO L'OPPOSITORE DI PUTIN, RIFERISCONO CHE “NON È PIÙ NEGLI ELENCHI DEL CENTRO DETENTIVO", MA SECONDO LA PORTAVOCE DEL DISSIDENTE "SI RIFIUTANO DI DIRE DOVE È STATO TRASFERITO” – DOPO LA CONDANNA A 19 ANNI, NAVALNY DOVREBBE ESSERE TRASFERITO IN UN CARCERE DI MASSIMA SICUREZZA E…


     
    Guarda la fotogallery

    navalny navalny

    (ANSA) - La portavoce di Alexey Navalny ha dichiarato sui social media che i funzionari della colonia penale numero 6 di Melekhovo hanno detto all'avvocato dell'oppositore russo che questi "non è più negli elenchi" del centro detentivo, ma "si rifiutano di dire dove è stato trasferito": lo riporta la testata online Meduza.

     

    navalny sfida a putin 4 navalny sfida a putin 4

    Dopo la condanna a 19 anni inflittagli ad agosto con accuse di "estremismo" ritenute di ovvia matrice politica, ci si aspetta che Navalny sia trasferito in un carcere di massima sicurezza.

    "Sono appena usciti dall'IK-6 di Melekhovo e hanno detto a un avvocato che il prigioniero Navalny non è più sulla loro lista dei detenuti.

     

    avvelenamento alexey navalny avvelenamento alexey navalny

    Si rifiutano di dire dove sia stato trasferito", ha dichiarato Yarmish in un tweet ripreso da vari media russi e internazionali. "Venerdì e per tutta la giornata di oggi, né" la colonia penale "IK-6 né l'IK-7 hanno risposto" agli avvocati, ha scritto ancora la portavoce di Navalny. "Ovviamente il comando ormai è stato dato. Dove sia Alexey è ancora ignoto".

    navalny in aula alla lettura della sentenza 1 navalny in aula alla lettura della sentenza 1 alexei navalny alexei navalny vladimir putin vladimir putin Navalny 3 Navalny 3 alexei navalny alexei navalny alexei navalny in carcere alexei navalny in carcere navalny in aula alla lettura della sentenza 2 navalny in aula alla lettura della sentenza 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport