• Dagospia

    CHE MACUMBA SU BUFFON: PIÙ VINCE IN CAMPO, PIÙ PERDE IN BORSA - UN’ALTRA SOCIETÀ DEL GRUPPO ZUCCHI, DI CUI È AZIONISTA DI RIFERIMENTO, HA PRESENTATO DOMANDA DI CONCORDATO


     
    Guarda la fotogallery

    1 - BUFFON PERDE LA PARTITA IN BORSA

    Da “Libero quotidiano”

     

    L'ACCONCIATURA ELETTROGEL DI GIGI BUFFON L'ACCONCIATURA ELETTROGEL DI GIGI BUFFON

    Dopo i trionfi sul campo le amarezze degli affari. Per Gigi Buffon non c’è tregua fra gioie e dolori. Ieri un’altra società del gruppo Zucchi, di cui è azionista di riferimento, ha presentato domanda di concordato. Si tratta della Mascioni che, come la capogruppo, ha chiesto un accordo “in continuità”. Vuol dire che l’attività prosegue mentre il curatore si occuperà dei debiti.

     

    2 - ZUCCHI, ANCHE CONTROLLATA MASCIONI PRESENTA DOMANDA CONCORDATO "CON RISERVA"

    GIGI BUFFON GIGI BUFFON

    (Reuters) - Anche la controllata di Zucchi Mascioni Spa ha deciso di presentare la propria separata domanda di concordato preventivo "con riserva" come già fatto dalla capogruppo. Zucchi, ricorda una nota, ha depositato la domanda di ammissione alla procedura ex art. 161, sesto comma, della legge fallimentare lo scorso 23 aprile 2015.

     

    Entrambe le domande sono prodromiche al deposito di un ricorso per l'omologazione di un accordo di ristrutturazione ai sensi della legge fallimentare ovvero di una proposta di concordato di tipo "in continuità". L'articolo 161 della legge fallimentare prevede che la società possa depositare il ricorso con la domanda di concordato riservandosi di presentare la proposta, il piano e la documentazione più avanti. Il 27 aprile il tribunale di Busto Arsizio ha accolto la richiesta concedendo a Zucchi 120 giorni per il deposito della proposta del nuovo accordo di ristrutturazione dei debiti.

    LOGO ZUCCHI LOGO ZUCCHI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport