licia ronzulli silvio berlusconi.
DAGOREPORT
Che madornale errore ha fatto la Meloni negando il ministero della Sanità a Licia Ronzulli! E non solo perché nel curriculum della zarina di Arcore brilla un eclatante diploma di operatrice sanitaria, alias infermiera.
L’ambiente ospedaliero è quello in cui incontra il suo compagno, dal quale si è poi separata: Renato Cerioli, imprenditore e manager sanitario, ex presidente di Confindustria Monza e Brianza, che sposa nel 2008 (con Berlusconi a fare da testimone) e dal quale ha una figlia.
Cerioli, diploma di ragioneria e quindi laurea Economia Aziendale, risulta infatti ricoprire la carica di amministratore delegato di Istituti Clinici Zucchi, dell’Istituto Clinico Villa Aprica e della Casa di Cura La Madonnina, dove spesso ha trovato ricovero e cure Berlusconi.
Renato Cerioli, ex marito della Ronzulli
Anche un carissimo amico della Ronzulli, Pietro Russo, proviene dal mondo sanitario: a Barletta è amministratore unico presso DPI Medical srl, che produce e vende “Dispositivi di protezione individuale” (mascherine e simili). Un’amicizia nata sul litorale sabbioso di Margherita di Savoia, sul Gargano, dove spicca l’Oasi Beach della famiglia Russo. Resort che accoglie ogni estate l’ex infermiera con la figlia.
NOZZE BERLUSCONI FASCINA
‘’Kiss me Licia’’ è talmente entusiasta di Pietro Russo che ritroviamo il volto dell’imprenditore pugliese in un video (ultimo fotogramma) che testimonia le celebri “finte-nozze” di Fascina-Berlusconi, organizzate e apparecchiate dalla vispa Ronzulli.
Ora ditemi, chi meglio di Licia poteva riorganizzare la dissestata sanità italica?
Pietro Russo alle finte nozze di Fascina-Berlusconi
Pietro Russo Renato Cerioli, ex marito della Ronzulli renato cerioli linkedin giorgia meloni licia ronzulli