• Dagospia

    CHE MI PRENDA UN POLPO! - UNA GUARDONA CANADESE IN VERSIONE SIRENETTA PERVERTITA RIPRENDE IL SESSO TENTACOLARE TRA DUE POLPI, MA L'ACCOPPIAMENTO FINISCE IN TRAGEDIA E I DUE ANIMALI MUOIONO - IL VIDEO ASSURDO POSTATO SU INSTAGRAM, TRA COMMENTI CON CUORICINI E MARI DI DISAGIO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    sesso tra polpi 4 sesso tra polpi 4

    Jules Casey, fotografa marina pluripremiata e sub per passione, è riuscita a filmare un momento d'intimità fra due polpi marini avvistati durante un'immersione nel sud di Victoria, in Canada.

     

    Il filmato subacqueo cattura infatti il momento in cui i due animali si accoppiano, ma con un esito tragico: dopo sfregamenti, tentacoli in movimento e passaggio di spermatozoi, il polpo maschio cambia colore e la femmina resta incinta.

    Entrambi sono condannati alla morte: l'accoppiamento fra polpi è seguito dal termine della vita di entrambi, dato che il maschio muore poco dopo il sesso e la femmina dopo essersi presa cura delle uova.

    sesso tra polpi 2 sesso tra polpi 2

     

    Sul profilo Instagram della Casey, dove è stato postato il video, non tardano ad arrivare i commenti degli appassionati, divisi tra commozione, curiosità e tristezza per la fine imminente dei due molluschi.

    sesso tra polpi 1 sesso tra polpi 1 sesso tra polpi 3 sesso tra polpi 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport