• Dagospia

    “FATTO” E MEZZO – CHE RAPPORTO C’È TRA LA7 E IL GIORNALE DI TRAVAGLIO? C’È UN DATO CHE RENDE EVIDENTE (SE CE NE FOSSE BISOGNO) LA LINEA FILO-CONTIANA DELLA TV DI CAIRO: NELLA TRASMISSIONE DELLA GRUBER, SU 1200 PUNTATE (DAL 2016 AL 2021) LE FIRME DEL “FATTO QUOTIDIANO” SONO STATE OSPITI 568 VOLTE. QUELLE DEL “CORRIERE”, CHE È DI PROPRIETÀ DI URBANETTO, SOLO 378 – L’OSPITE PIÙ ASSIDUO? MANCO A DIRLO È TRAVAGLIO, CON 206 PRESENZE, SEGUITO DA SCANZI – LE RIVELAZIONI DEL LIBRO DI RENZI… – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    MATTEO RENZI - NESSUNO LEGGE IL MIO LIBRO, MA TUTTI LEGGONO DAGOSPIA

     

     

     

    GIUSEPPE CONTE URBANO CAIRO GIUSEPPE CONTE URBANO CAIRO

    INDOVINATE CHI SONO STATI GLI OSPITI PIÙ ASSIDUI DI LILLI-BOTOX NEGLI ULTIMI QUATTRO ANNI? MA CERTO, I GIORNALISTI DEL "FATTO QUOTIDIANO"! IL RE INCONTRASTATO E' TRAVAGLIO CON 184 PRESENZE, MA NELLA TOP FIVE CI SONO OVVIAMENTE ANCHE SCANZI (127) E PADELLARO (118). IL GIORNALE PREFERITO DI CONTE PUÒ VANTARE IL DOPPIO DELLE OSPITATE DEL "CORRIERE", IL CUI EDITORE E' LO STESSO DI "LA7" - CHE STRANO: TRA I PRIMI DIECI OSPITI DELLA TURBOFEMMINISTA GRUBER NON C'E' NESSUNA DONNA – DAGOSPIA DEL 27 GENNAIO 2021

    MARCO TRAVAGLIO LILLI GRUBER MARCO TRAVAGLIO LILLI GRUBER

    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/otto-mezzo-no-39-quot-fatto-mezzo-quot-ndash-indovinate-chi-259318.htm

     

    “È UNO DEGLI SCANDALI PIÙ INCREDIBILI DEL MONDO FINANZIARIO DEGLI ULTIMI ANNI” - COME MAI LA CONSOB DI SAVONA NON È INTERVENUTA SUL CASO RCS-BLACKSTONE? RENZI HA UNA TEORIA CHE SNOCCIOLA NEL SUO LIBRO “CONTROCORRENTE”: “IL GOVERNO E LE AZIENDE PUBBLICHE FANNO TANTA PUBBLICITÀ SUI GIORNALI E IN TV. FORSE NON È UN CASO CHE ALCUNE TRASMISSIONI DE LA7 E ‘IL FATTO’ STRINGANO UNA FORTISSIMA COLLABORAZIONE: PRENDIAMO AD ESEMPIO LA STORICA OTTO E MEZZO DI LILLI GRUBER…”

    ANDREA SCANZI LILLI GRUBER ANDREA SCANZI LILLI GRUBER

    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-nbsp-scandali-piu-incredibili-mondo-277536.htm

     

    Lilli Gruber e Marco Travaglio, Matteo Renzi solleva il sospetto: "Rapporto strano e inquietante tra La7 e Il Fatto Quotidiano"

    Da www.liberoquotidiano.it

    Lilli Gruber Conte Lilli Gruber Conte

     

    Matteo Renzi torna a terremotare i piani alti della politica. Nel suo ultimo libro dal titolo Controcorrente, il leader di Italia Viva racconta le ore e i giorni più concitati del Conte bis. Quando il suo partito decise di ritirare le ministre Teresa Bellanova ed Elena Bonetti, dando il via alla crisi di governo. Da quel giorno a capo dell'esecutivo c'è Mario Draghi, ma l'ex premier non ha dimenticato Giuseppe Conte. A lui, e in particolare alla sua gestione politica ed emergenziale, sono dedicate molte pagine dell'opera.

     

    matteo renzi presenta controcorrente assisi matteo renzi presenta controcorrente assisi

    A fornire un breve commento del libro ci pensa Italia Oggi che descrive le cose che racconta Matteo Renzi "inquietanti e le domande che formula cruciali". All'interno c'è infatti la questione Cairo-Blackstone (il fondo americano che gli ha fatto causa) sotto il profilo del mancato accantonamento per far fronte a una eventuale perdita, cosa per la quale viene chiamata in causa la Consob.

     

    LILLI GRUBER E MARCO TRAVAGLIO LILLI GRUBER E MARCO TRAVAGLIO

    E poi ecco che "c'è il rapporto particolarmente strano e inquietante tra La7 in persona di Lilli Gruber e il Fatto quotidiano", si legge ancora nell'articolo a firma di Domenico Cacopardo che snocciola i numeri diffusi dal leader di Iv: "su oltre 1200 puntate, dal 2016 al giugno 2021, Otto e mezzo avrebbe dato spazio alle firme de Il Fatto quotidiano per 568 volte; la seconda testata sarebbe il Corriere della Sera, 378 (che in edicola vende 8 volte di più del quotidiano di Travaglio)".

    matteo renzi Controcorrente matteo renzi Controcorrente

     

    Travaglio è in assoluto il primo ospite, con 206 puntate, segue Andrea Scanzi "e non è certo un caso di competenze riconosciute. Scanzi, ad esempio, è quel giornalista che nel 2020 sosteneva che il Coronavirus non fosse una pandemia, ma un semplice raffreddore. E certo non una malattia mortale". Insomma, il libro di Renzi fa luce su vari e inattesi aspetti.

    LILLI GRUBER E MARCO TRAVAGLIO LILLI GRUBER E MARCO TRAVAGLIO URBANO CAIRO E GIUSEPPE CONTE URBANO CAIRO E GIUSEPPE CONTE giuseppe conte ospite della gruber a otto e mezzo 6 giuseppe conte ospite della gruber a otto e mezzo 6 ANDREA SCANZI E LILLI GRUBER ANDREA SCANZI E LILLI GRUBER MATTEO RENZI PRESENTA CONTROCORRENTE MATTEO RENZI PRESENTA CONTROCORRENTE MATTEO RENZI PRESENTA CONTROCORRENTE A MANDURIA MATTEO RENZI PRESENTA CONTROCORRENTE A MANDURIA giuseppe conte ospite della gruber a otto e mezzo 5 giuseppe conte ospite della gruber a otto e mezzo 5 giuseppe conte ospite della gruber a otto e mezzo 7 giuseppe conte ospite della gruber a otto e mezzo 7 LILLI GRUBER FA LE FACCE MENTRE PARLA TRAVAGLIO LILLI GRUBER FA LE FACCE MENTRE PARLA TRAVAGLIO marco travaglio lilli gruber marco travaglio lilli gruber

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport