• Dagospia

    CHE SHOW! LA PRINCIPESSINA LEONORE DI SVEZIA RUBA LA SCENA ALLA SORELLA ADRIANNE DURANTE IL BATTESIMO DELLA PICCOLA – SPALLE A TERRA, GAMBE IN ARIA E CAPRIOLE DAVANTI ALL’ALTARE – MAMMA MADELEINE, TROPPO IMPEGNATA A TENERE IN BRACCIO LA NEONATA, NON HA POTUTO FAR ALTRO CHE LANCIARE UN’OCCHIATACCIA AL MARITO E ALLA PICCOLA PESTE… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    battesimo principessa adrienne battesimo principessa adrienne

    Grande show della principessina Leonore di Svezia che ha rubato la scena alla sorellina Adrianne, 3 mesi, durante il suo battesimo.

     

    Come si vede nelle immagini, la bimba, 4 anni, stanca di assistere alla cerimonia ha iniziato a rotolarsi a piedi nudi di fronte all’altare.

    il battesimo di adrienne il battesimo di adrienne

     

    Schiena a terra e gambe in aria ha messo in imbarazzo la madre, la 35enne principessa Madeleine, troppo impegnata a tenere in braccio Adrianne, l’ultima arrivata in famiglia.

     

     

    il battesimo di adrienne 2 il battesimo di adrienne 2

    La mamma è riuscita a lanciare un’occhiataccia alla figlia, non risparmiando nemmeno il marito Christopher O'Neil e invitandolo a fare qualcosa.

     

    Ma Leonore non ha voluto saperne di andare a sedere e gli invitati dei reali hanno fatto finta di ignorare le spassose monellerie della bimba.

     

    madeleine di svezia con il marito e i figli madeleine di svezia con il marito e i figli

    Anche all’uscita della chiesa la bimba è stata fotografata a piedi nudi tra mamma e papà. La clip esilarante è stata condivisa su Instagram da un fan della famiglia reale che ha scritto divertito: «Questo è incredibile». Da allora il video è diventato virale.

    lo show di leonore lo show di leonore principessa madeleine e la piccola adrienne principessa madeleine e la piccola adrienne

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport