• Dagospia

    CHE SPAVENTO PER NABIL BENTALEB: IL CENTROCAMPISTA ALGERINO DEL LILLE HA AVUTO UN ARRESTO CARDIACO DURANTE UNA PARTITA DI CALCIO A 5 – IL 29ENNE È STATO RIANIMATO GRAZIE ALL’USO DI UN DEFIBRILLATORE ED È STATO TRASPORTATO IN OSPEDALE, DOVE GLI E' STATO IMPIANTATO UN PACEMAKER: L’OPERAZIONE È ANDATA A BUON FINE, MA POTREBBE ESSERE COSTRETTO A INTERROMPERE LA SUA CARRIERA


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.calciomercato.com

    NABIL BENTALEB NABIL BENTALEB

     

    Nabil Bentaleb, centrocampista algerino ex Tottenham e Schalke 04 attualmente in forza al Lille in Francia, […] avrebbe subito un arresto cardiaco durante una partita di calcio a 5 che stava disputando quel giorno. Sarebbe stato addirittura necessario l'uso di un defibrillatore accompagnato da un massaggio cardiaco.

     

    NABIL BENTALEB NABIL BENTALEB

    In ospedale il giocatore è stato posto in coma artificiale e si è affidato alla cure dei sanitari. L'operazione è andata bene, gli è stato impiantato un pacemaker-defibrillatore per stabilizzare la sua attività cardiaca, ma la sua cartella clinica sarà analizzata dalla federazione francese che stabilirà la sua idoneità o meno a proseguire con l'attività agonistica.

    NABIL BENTALEB NABIL BENTALEB NABIL BENTALEB NABIL BENTALEB

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport