• Dagospia

    CHE SUCCEDE ALLA FONDAZIONE CRT? - SPUNTA IL NOME DI ELSA FORNERO PER SOSTITUIRE FABRIZIO PALENZONA, L'EX PRESIDENTE DELL'ENTE USCITO TRA POLEMICHE E TENSIONI - IL CDA DELLA FONDAZIONE HA CONVOCATO PER IL 21 MAGGIO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DI INDIRIZZO, NELLA QUALE SARÀ NOMINATO IL NUOVO PRESIDENTE - L'IPOTESI COMMISSARIAMENTO DOPO LE DIMISSIONI DEL "CAMIONISTA" DA PRESIDENTE DELL’ENTE...


     
    Guarda la fotogallery

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    fabrizio palenzona foto di bacco fabrizio palenzona foto di bacco

    (Il Sole 24 Ore Radiocor) - La Fondazione CrT si muove per eleggere a stretto giro il successore del dimissionario Fabrizio Palenzona. Si è riunito il consiglio di amministrazione dell’ente di origine bancaria che ha approvato il calendario dei prossimi appuntamenti per procedere alla nomina del nuovo presidente.

     

    I tempi sono stretti. In agenda si prevede una riunione del consiglio di indirizzo il prossimo 7 maggio per l’insediamento ufficiale dei nuovi membri dell’organismo.

     

    Una seconda riunione del cdi si svolgerà invece il 14 maggio per la cooptazione del consigliere mancante, portando così a 22 il numero dei suoi membri (come previsto dallo statuto). Infine, la data chiave: il 21 maggio si terrà la riunione del consiglio di indirizzo nella quale sarà nominato il nuovo presidente.

    elsa fornero piange elsa fornero piange ELSA FORNERO ELSA FORNERO

    37 fabrizio palenzona 37 fabrizio palenzona

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport