• Dagospia

    CHE TESTA DI COVID! - A TORINO, UNA DONNA SA DI ESSERE POSITIVA MA ESCE DI CASA LO STESSO, SALE SU UN TRAM E SVIENE - GRAZIE ALL’ALLARME DATO DALL’AUTISTA E AI CONTROLLI DELLA POLIZIA SUL SUO CELLULARE, LA SVALVOLATA È STATA PORTATA IN OSPEDALE E IL TRAM EVACUATO PER LA SANIFICAZIONE…


     
    Guarda la fotogallery

    Dal http://www.corriere.it

     

    È uscita di casa, nonostante fosse positiva al nuovo coronavirus, ma si è sentita male ed è svenuta. Subito soccorsa, è stata portata in ospedale e ora rischia una denuncia. È accaduto ieri mattina a Torino su un tram della linea 4. A dare l' allarme è stato l' autista che ha chiamato i soccorsi. La donna è stata trasportata in ambulanza all' ospedale Gradenigo, mentre la polizia, attraverso il suo cellulare, ha contattato i suoi conoscenti che hanno confermato che era positiva al virus e che lei lo sapeva. Il tram è stato evacuato è portato in deposito per la sanificazione.

    AMBULANZE INCOLONNATE A TORINO AMBULANZE INCOLONNATE A TORINO ambulanze in coda a torino per trasportare pazienti covid ambulanze in coda a torino per trasportare pazienti covid

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie