• Dagospia

    "MI HANNO COLPITO A MARTELLATE, MATTONATE E CON OLTRE 60 PUGNI" - CHEF RUBIO RACCONTA L'AGGRESSIONE SUBÌTA SOTTO CASA SUA DA PARTE DI ALMENO CINQUE PERSONE CHE HA SUBITO BOLLATO COME "EBREI SIONISTI": "MI HANNO MESSO PUNTI IN TESTA E HO TAGLI ED ESCORIAZIONI, HO ANCHE RIPORTATO LA FRATTURA DELL'ORBITA FACCIALE" - "I SUPREMATISTI EBRAICI SI SENTO INTOCCABILI, MA D'ORA IN POI NON LO SARANNO PIÙ" - LO CHEF HA PUBBLICATO SU "X" LE PAROLE DEL RABBINO RICCARDO PACIFICI ALLA MANIFESTAZIONE DEL "FOGLIO": "AI CUOCHI CHE FANNO POST ANTISEMITI: VI VENIAMO A PRENDERE"


     
    Guarda la fotogallery

    chef rubio aggredito chef rubio aggredito

    (ANSA) - "Grazie a tutte e tutti per il sostegno. Alla fine punti in testa dove mi hanno dato la martellata, tagli ed escoriazioni dove mi hanno preso a mattonate, frattura dell'orbita facciale dove sono finiti i 60 pugni mirati, e si ricomincia. Un abbraccio alla comunità ebraica". Lo scrive su X, Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, postando una sua foto con il volto tumefatto e la testa fasciata il giorno dopo la denuncia, sempre sui social, "di essere stato massacrato da ebrei sionisti" sotto casa sua. "Ora e sempre lotta al terrorismo, al fascismo, alla mafia sionista e ai suprematisti ebraici che si sento intoccabili, ma che d'ora in poi non lo saranno più" sottolinea in un altro post aggiungendo: "Il giorno dopo, il sionismo fa ancora più schifo", attaccando le 'comunità ebraiche'.

    ARTICOLI CORRELATI

    chef rubio aggredito a roma chef rubio aggredito a roma chef rubio aggredito a roma chef rubio aggredito a roma chef rubio aggredito a roma chef rubio aggredito a roma chef rubio chef rubio chef rubio chef rubio chef rubio chef rubio chef rubio aggredito a roma chef rubio aggredito a roma chef rubio aggredito a roma chef rubio aggredito a roma

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport