• Dagospia

    “ERDOGAN È UN CRIMINALE. VERO! E NETANYAHU? AH NO LUI È N'AMICHETTO TUO: MEGLIO NON INIMICARSELI CHE SENNÒ NON SE LAVORA PIÙ". CHEF RUBIO RIPASSA IN PADELLA ANCHE SAVIANO, CON IL QUALE FINO AD ORA SEMBRAVA CONDIVIDERE LO STESSO PENSIERO POLITICO. A MANDARE SU TUTTE LE FURIE IL CUOCO È STATO UN POST PUBBLICATO DALL'AUTORE DI GOMORRA, I CUI NONNI ERANO EBREI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da liberoquotidiano.it

    saviano saviano

     

    Chef Rubio riesce a prendersela anche con Roberto Saviano, con il quale fino ad ora sembrava condividere lo stesso pensiero politico. A mandare su tutte le furie il cuoco italiano è stato un post pubblicato dall'autore di Gomorra: "Mi piacerebbe che questa card diventasse virale. Che postassimo il più possibile quest'urlo contro uno dei peggiori tiranni del nostro tempo. Il presidente Recep Erdogan è un criminale. Il suo potere si fonda sul ricatto, sulla violenza, sul sopruso, sulla delegittimazione" ha scritto su Instragram Saviano.

    CHEF RUBIO CHEF RUBIO

     

     

    saviano post saviano post

    Tra i commenti spicca (se così vogliamo dire) quello di Rubio: "Vero! E Netanyahu? Ah no lui è n'amichetto tuo: meglio non inimicarseli che sennò non se lavora più". Una senza senso se si considera che l'unico riferimento sono le origini dello scrittore. I nonni di Saviano, come è noto, erano ebrei. Un collegamento, questo, che non giustifica il pensiero del cuoco televisivo.

    roberto saviano sul red carpet a venezia 1 roberto saviano sul red carpet a venezia 1 CHEF RUBIO CHEF RUBIO CHEF RUBIO CHEF RUBIO CHEF RUBIO CHEF RUBIO CHEF RUBIO CHEF RUBIO roberto saviano sul red carpet a venezia roberto saviano sul red carpet a venezia CHEF RUBIO CHEF RUBIO CHEF RUBIO CHEF RUBIO

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport