• Dagospia

    CHICCHE DI GOSSIP – CHI È IL MISTERIOSO AMMIRATORE SEGRETO CHE DA TEMPO MANDA CENTINAIA DI FIORI A ELISABETTA GREGORACI? TUTTE LE STRADE PORTANO A...  - STEFANO MOSER ALL’ISOLA: L’OSTACOLO DA SUPERARE E' LA GELOSIA DELLA FIDANZATA CECILIA RODRIGUEZ –NIENTE CONVIVENZA CON CARLO BERETTA PER LA DE LELLIS CHE VOLA ALLE CANARIE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da Chi

     

    Moser vola in Honduras?

    gregoraci coletti gregoraci coletti

    L’“Isola dei famosi” è stata allungata fino al 7 giugno e il programma è alla ricerca di nuovi naufraghi. Tra i contattati, un ex gieffino: Ignazio Moser, che ha preso del tempo per decidere se partire o no. L’ostacolo da superare per la scelta? La gelosia della fidanzata Cecilia Rodriguez...

     

    La De Lellis vola alle Canarie

    Giulia De Lellis ha preso ufficialmente casa a Milano. Ma niente convivenza con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta... almeno per il momento. Inoltre, Giulia sta preparando le valigie perché per un mese si trasferirà alle Canarie per condurre “Love Island”, in onda su Discovery. E Beretta non la lascerà da sola.

    de lellis carlo beretta de lellis carlo beretta

     

    L’ammiratore di Elisabetta

    Chi è il misterioso ammiratore segreto che da tempo manda centinaia e centinaia di fiori a Elisabetta Gregoraci? In un primo momento si era pensato a Manuel, noto imprenditore playboy padovano; ma lui smentisce seccamente. Tutte le strade portano al suo ex: Stefano Coletti.

     

     

     

    elisabetta gregoraci 9 elisabetta gregoraci 9 elisabetta gregoraci 3 elisabetta gregoraci 3 elisabetta gregoraci 7 elisabetta gregoraci 7 giulia de lellis 1 giulia de lellis 1 de lellis de lellis de lellis de lellis giulia de lellis a dubai giulia de lellis a dubai cecilia rodriguez cecilia rodriguez moser cecilia rodriguez moser cecilia rodriguez cecilia rodriguez ignazio moser cecilia rodriguez ignazio moser cecilia belen rodriguez cecilia belen rodriguez cecilia rodriguez moser cecilia rodriguez moser cecilia rodriguez ignazio moser cecilia rodriguez ignazio moser moser cecilia rodriguez moser cecilia rodriguez de lellis carlo beretta de lellis carlo beretta elisabetta gregoraci foto di bacco elisabetta gregoraci foto di bacco stefano coletti stefano coletti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport