• Dagospia

    CHI È IL CONCORRENTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI CHE “PUZZA TROPPO”? È SCOPPIATA UNA RIVOLTA TRA I PARTECIPANTI DEL REALITY DI CANALE 5, CHE ANDRÀ IN ONDA AD APRILE: IN MOLTI SI SAREBBERO LAMENTATI CON LA PRODUZIONE, CHIEDENDO DI ESCLUDERE UN NAUFRAGO CHE EMANA UN ODORE UN PO’ TROPPO PENETRANTE. QUALCUNO HA ADDIRITTURA MINACCIATO DI RITIRARSI – I RUMORS PARLANO DI UN CANTANTE…


     
    Guarda la fotogallery

    ilary blasi ilary blasi

    Estratto da www.liberoquotidiano.it

     

    L'Isola dei Famosi non è ancora iniziata, che già fa discutere. Colpa di uno dei concorrenti del reality di Canale 5. Stando a quanto trapelato tra i vip sarebbe scoppiata una vera e propria rivolta. Questi - fa sapere il settimanale Nuovo - avrebbero chiesto alla produzione di escludere un naufrago. Il motivo? "Puzza troppo".

     

    C’è chi ha chiesto l’estromissione dal gioco, chi invece ha minacciato di ritirarsi se ci fosse stato anche lui, costringendo di fatto la produzione ad allontanarlo dal cast. […] i rumors parlano di un cantante napoletano con un problema di tipo fisico. Per ora la produzione del Biscione non ha proferito parola. […]

    ilary blasi isola dei famosi ilary blasi isola dei famosi ilary blasi isola dei famosi ilary blasi isola dei famosi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport