• Dagospia

    DI CHI E' LA VERA PAZZIA? UNA 42ENNE INDIANA, DISABILE MENTALE, E' STATA LEGATA AD UN TRATTORE, RASATA E LINCIATA DALLA FOLLA SOLO PER IL SOSPETTO CHE AVESSE RAPITO UNA BAMBINA - ERA INNOCENTE MA E' MORTA PER LE FERITE PRIMA DI ARRIVARE IN OSPEDALE - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Liz Dunphy per “Mail On Line

     

    VIDEO ‘LA MATTANZA DELLA PAZZA INDIANA’

     

     

    otera bibi rasata otera bibi rasata

    Ecco il momento terribile in cui la donna viene legata al trattore e picchiata a morte dalla folla dopo essere stata accusata di aver tentato di rapire una bambina.

     

     

    Otera Bibi, 42 anni, era mentalmente disabile, viveva con i genitori ma giovedì si è allontanata dal suo villaggio e ha raggiunto quello vicino, forse per sequestrate una bambina di dieci anni. Il sospetto è bastato a farla legare al veicolo per tre lunghe ore, durante cui la gente inferocita l’ha spogliata, rasata e picchiata con le pietre, senza alcuna pietà.

    otera bibi linciata otera bibi linciata

     

    La polizia l’ha portata in ospedale ma Otera è morta nel tragitto. Ora si indaga su chi ha materialmente commesso l’omicidio e anche su chi ha messo in giro la voce che si trattava di una ladra di bambini.

     

    otera bibi legata al trattore otera bibi legata al trattore

    La famiglia conferma che Otera era sotto trattamento psichiatrico e non era pericolosa. Ogni tanto spariva per un giorno e stavolta è finita nel villaggio Sekendra, a otto chilometri da casa. Per il semplice fatto di essere entrata nella proprietà altrui, è stata linciata. Una minore l’ha vista in giardino, ha urlato, la folla ha fatto il resto. Il 21 giugno era scomparsa una quattordicenne dal villaggio.

    otera bibi linciata senza motivo e senza pieta otera bibi linciata senza motivo e senza pieta

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport