• Dagospia

    CHI È IL VERO CANE? UN CALCIATORE ARGENTINO “LANCIA” COME UN FRISBEE UN CAGNOLINO CHE AVEVA INVASO IL CAMPO E VIENE CACCIATO


     
    Guarda la fotogallery

    DAGOREPORT

    Dal "Daily Mail"
    http://dailym.ai/116j1Cw

    Espulso per maltrattamenti a un animale. In campo. Sì, perché un calciatore argentino ha pensato bene non solo di far male a un cane, ma di farlo durante una partita di calcio, sotto gli occhi inorriditi del pubblico e delle telecamere che riprendevano la scena.

    CANE MALTRATTATO DA CALCIATORE ARGENTINOCANE MALTRATTATO DA CALCIATORE ARGENTINO CANE MALTRATTATO DA CALCIATORE ARGENTINOCANE MALTRATTATO DA CALCIATORE ARGENTINO

    Mentre a Tucuman si giocava un match fra San Juan e Bella Vista, a un certo punto un cane è entrato sul terreno da gioco costringendo l'arbitro a fermare la partita. Ed ecco che il cretino è entrato in scena: come si vede dalle immagini, un giocatore del Bella Vista ha afferrato l'animale per il collo e ha cercato di scaraventarlo sugli spalti, al di là delle barriere di divisione dal campo. Il cane ha però sbattuto contro le recinzioni metalliche ed è caduto a terra.

    CANE MALTRATTATO DA CALCIATORE ARGENTINOCANE MALTRATTATO DA CALCIATORE ARGENTINO

    Per fortuna si è rialzato quasi subito ed è scappato via. Immediatamente però è scattato il parapiglia vicino a una delle due panchine dove il calciatore era tornato a sedersi dopo il suo show idiota. Gli spettatori hanno cominciato a lanciare oggetti verso il campo e i giocatori della squadra avversaria sono andati a chiedere spiegazioni a brutto muso.

    CANE MALTRATTATO DA CALCIATORE ARGENTINOCANE MALTRATTATO DA CALCIATORE ARGENTINO

    A dirimere la questione ci ha pensato l'arbitro, che ha espulso il calciatore.
    Il quale deve ringraziare la sorte e la civiltà altrui se, per essere accompagnato fuori, non ha dovuto subire la stessa sorte del povero cane.

    IL VIDEO DEL CANE MALTRATTATO DAL CALCIATORE ARGENTINO DEL BELLA VISTA:
    http://www.youtube.com/watch?v=9Osl3b61LIM

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport