• Dagospia

    CHI HA UCCISO DIABOLIK? – L'INCHIESTA DI FRANCESCA FAGNANI SULL'OMICIDIO PISCITELLI: "A SPARARE È STATO UN SICARIO PROFESSIONISTA DI NAZIONALITÀ ALBANESE. ALTO, CORPORATURA ATLETICA, OCCHIALI DA SOLE, UNA BANDANA IN TESTA E IN VITA UN MARSUPIO, DOVE NASCONDEVA L’ARMA" – "DOPO L’OMICIDIO, QUALCUNO AVREBBE ANTICIPATO L’ARRIVO DELLA POLIZIA PER LA PERQUISIZIONE A CASA. PER FAR SPARIRE QUALCOSA?"


     
    Guarda la fotogallery

    manifesti con diabolik per fabrizio piscitelli 1 manifesti con diabolik per fabrizio piscitelli 1

    1 - DIABOLIK: A SPARARE FU KILLER PROFESSIONISTA ALBANESE

    (Adnkronos) – ''Ciò che possiamo rivelare oggi è che a sparare è stato un sicario professionista di nazionalità albanese. Alto, corporatura atletica, occhiali da sole, una bandana in testa, maglia e pantaloni da fitness e in vita un marsupio, dove nascondeva l’arma''.

     

    fabrizio piscitelli foto mezzelani gmt003 fabrizio piscitelli foto mezzelani gmt003

    E' quanto rivela L'Espresso' in un articolo a firma di Francesca Fagnani sull'omicidio di Fabrizio Piscitelli, ultras della Lazio conosciuto con il soprannome di Diabolik, ucciso il 7 agosto di due anni fa su una panchina del parco degli Acquedotti di Roma.

     

    ''L’hanno notato in molti in quel parco correre con disinvoltura verso la panchina dove sedeva Piscitelli, hanno sentito lo sparo e lo hanno visto allontanarsi, scavalcando la ringhiera che delimita il parco dal marciapiede di via Lemonia'', si legge nell'articolo.

     

    fabrizio piscitelli foto mezzelani gmt002 fabrizio piscitelli foto mezzelani gmt002

    2 - DIABOLIK: DOPO OMICIDIO QUALCUNO ANTICIPÒ PERQUISIZIONE IN CASA PISCITELLI A GROTTAFERRATA

    (Adnkronos) –''Tra le tante stranezze di quel giorno ci sono due circostanze di cui siamo venuti a conoscenza e che se confermate sarebbero clamorose. Dopo l’omicidio, qualcuno avrebbe anticipato l’arrivo della polizia per la perquisizione a casa di Fabrizio Piscitelli a Grottaferrata. Per far sparire qualcosa? Per portar via il denaro, tanto, anzi tantissimo, che nascondeva in casa?''. E' quanto rivela L'Espresso' in un articolo a firma di Francesca Fagnani sull'omicidio di Fabrizio Piscitelli, ultras della Lazio conosciuto con il soprannome di Diabolik, ucciso il 7 agosto di due anni fa su una panchina del parco degli Acquedotti di Roma.

    FABRIZIO FABIETTI ALESSANDRO TELICH FABRIZIO PISCITELLI FABRIZIO FABIETTI ALESSANDRO TELICH FABRIZIO PISCITELLI

    in ricordo di diabolik foto mezzelani gmt 10 in ricordo di diabolik foto mezzelani gmt 10 manifesti con diabolik per fabrizio piscitelli 4 manifesti con diabolik per fabrizio piscitelli 4 manifesti con diabolik per fabrizio piscitelli 7 manifesti con diabolik per fabrizio piscitelli 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport