
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
“CHI MI MANDA MALEDIZIONI DOVRÀ SOPPORTARMI ANCORA A LUNGO” - CLAUDIO LOTITO, RICOVERATO AL POLICLINICO GEMELLI NEL REPARTO DI UNITÀ CORONARICA, AVREBBE AVUTO UN MALORE MENTRE ERA AL SENATO ED È STATO PORTATO IN OSPEDALE PER PROCEDERE CON TUTTI GLI ACCERTAMENTI – LUI MINIMIZZA: “SOLO ACCERTAMENTI”. E IL SUO STAFF PRECISA: “LE CONDIZIONI DI SALUTE SONO BUONE E NON SI È TRATTATO DI ALCUN MALORE”
Claudio Lotito è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, nel reparto di Unità coronarica. Il presidente della Lazio ha avuto un malore mentre era al Senato ed è stato necessario un immediato ricovero. In ospedale è stato portato d'urgenza, con un'ambulanza. I medici hanno rassicurato che non è in pericolo di vita. «Solo accertamenti», ha minimizzato il patron biancoceleste, 68enne.
«Ricovero per accertamenti di controllo presso il Policlinico Gemelli di Roma. Le condizioni di salute sono buone e non si è trattato di alcun malore». Lo sottolinea in una nota lo staff del senatore Claudio Lotito. Con la consueta ironia, il presidente della Lazio ha voluto sdrammatizzare: «Nessun malore. Chi mi manda maledizioni dovrà sopportarmi ancora a lungo»
(...)
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…