• Dagospia

    CHI DARÀ INDIETRO L’EUROVISION A JOOST KLEIN? SI È CONCLUSA CON UN NULLA DI FATTO L’INDAGINE SUL RAPPER OLANDESE A CUI È STATO NEGATO L’ACCESSO IN FINALE DOPO L’ACCUSA DI AVER AGGREDITO UNA VIDEOMAKER PERCHE' NON VOLEVA ESSERE RIPRESO – ORA IL CASO È STATO ARCHIVIATO VISTO CHE IL GIUDICE NON È RIUSCITO A PROVARE LE ACCUSE, MA IL CANTANTE HA COMUNQUE PERSO IL TRENO DELL’EUROVISION… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    joost klein 2 joost klein 2

    (ANSA) - L'indagine in corso sul rapper Joost Klein, per la quale gli era stata impedita la partecipazione alla finale dell'Eurovision song contest, è stata chiusa. L'avvocato del cantante, Jan-Åke Fält, aveva spiegato alla stampa che l'accusa nei confronti di Klein era di aggressione nei confronti di una videomaker dalla quale non voleva essere ripreso. L'indagine è ora stata archiviata.

     

    joost klein 1 joost klein 1

    "Oggi ho chiuso l'indagine perché non posso provare che il reato fosse suscettibile di causare grave paura o che l'uomo avesse una tale intenzione", ha affermato il procuratore Fredrik Jönsson in un comunicato stampa, riportato dall'emittente televisiva svedese Svt.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport