• Dagospia

    CHI SARA’ LA MONICA LEWINSKY DI PALAZZO SAN GIACOMO, SEDE DEL COMUNE DI NAPOLI? - SU FACEBOOK UN “COMITATO” PROMETTE: PRESTO FAREMO IL NOME DELLA REGINETTA DELLA “SALA ORALE” - FARANNO SUL SERIO? NON SI SA, MA AL COMUNE LA CURIOSITA’ IMPAZZA - CHI E’ “MIEZ E MIEZ”? E CHI SARA’ “LA FIGLIA DELLA SINDACALISTA CHE NON SI LAVA MA SI TRUCCA?” AH SAPERLO…


     
    Guarda la fotogallery

    Carlo Tarallo per Dagospia

    LUIGI DE MAGISTRISLUIGI DE MAGISTRIS

    Comune di Napoli nella bufera. La querelle nata intorno al contestato affidamento da parte del Comune di Napoli al consorzio "Confini" dell'assistenza agli alunni disabili rischia di sfuggire dalle mani di favorevoli e contrari. La vicenda è stata sollevata dal giornalista/sindacalista napoletano Ciro Crescentini, che ha messo pesantemente in dubbio attraverso una serie di articoli che il consorzio stesso abbia i requisiti necessari per potersi aggiudicare effettivamente l'appalto da 4 milioni di euro.

    DE MAGISTRIS ALLO STADIODE MAGISTRIS ALLO STADIO

    In attesa delle determinazioni in merito dell'amministrazione comunale e dell'assessore alle Polemiche Sociali Sergio d'Angelo, tirato in ballo nell'inchiesta giornalistica, la faccenda però ha preso una brutta piega. E già, perché il profilo Facebook del "Comitato Codiprosa Libero", attivo nello stesso settore, da qualche giorno gronda di livorosissimi messaggi, avvertimenti, avvisi, annunci di imminenti rivelazioni choc oltre che di accuse al malcapitato cronista, preso di mira per le sue inchieste. Stando alla frequentazione "istituzionale" di questa pagina Fb (diversi i commenti di consiglieri comunali) sembra proprio che il "Comitato Codiprosa" sia effettivamente noto al Comune di Napoli.

    PAGINA FACEBOOK DEL COMITATO CODIPROSAPAGINA FACEBOOK DEL COMITATO CODIPROSA

    Tralasciando il merito della vicenda, sul quale (stando a quanto scrivono tutti i protagonisti) starebbero già lavorando forze dell'ordine e magistratura (ma chi sa se le denunce sbandierate sono state effettivamente presentate) ecco qualche messaggio particolarmente interessante lanciato ai quattro venti attraverso Facebook.

    luigi de magistrisluigi de magistris

    POMPE SOCIALI A PALAZZO SAN GIACOMO?
    "Nei prossimi giorni vi racconteremo dell'operatrice Osa denominata Monica Lewinsky, chiamata cosi per le prestazioni nella stanza orale al primo piano di via Verdi. E noi siamo gente che mantiene gli impegni"

    CHI SARA' "MIEZ E MIEZ"?
    "Questo post lo vogliamo dedicare a: "'o miez e miez", un lavoratore osa non ha mai lavorato in una scuola, era una sola cosa con "Giuvanniell" e non figurava in nessun elenco del personale. Arrivati ad un certo punto stu "miez e miez" compare in un elenco di personale che aveva diritto al passaggio di cantiere. Misteri di Palazzo San Giacomo. Tale "miez e miez" avrebbe avuto a che fare con la giustizia in passato. Chistu "miez e miez" di recente avrebbe avuto anche una condanna penale per diffamazione.
    Puo' un lavoratore Osa comparire e scomparire da una lista di persone che sono riconosciute dal Comune di Napoli? Ma il passaggio di cantiere non si acquisisce per la continuità del lavoro? Chi ha precedenti penali può assistere i disabili nelle scuole?

    PAGINA FACEBOOK DEL COMITATO CODIPROSAPAGINA FACEBOOK DEL COMITATO CODIPROSA LUIGI DE MAGISTRISLUIGI DE MAGISTRIS PAGINA FACEBOOK DEL COMITATO CODIPROSAPAGINA FACEBOOK DEL COMITATO CODIPROSA

    LA FIGLIA DELLA SINDACALISTA NON SI LAVA MA SI TRUCCA
    "Ma vi siete dimenticati della figlia della sindacalista che non si lava ma si trucca, che passa da un sindacato all'altro perchè nessuno la vuole perchè puzza? Pure avete assunto per i favori che vi ha fatto nel 2010 il vecchio consigliere.....pure questo dettagliatamente alla caserma ....ci è venuta la passione del canto.....avete esagerato..."

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport