• Dagospia

    CHI VUOLE IL NUMERO DELLA HUNZIKER? - VIDEO: ''DICHIARO CONCLUSO IL MIO CALVARIO TRAGICOMICO. SONO FINITA NEI GRUPPI WHATSAPP DI GRIGLIATE E ALLENAMENTI DI TUTTA ITALIA. GRAZIE PER L'AFFETTO, MA NON POTEVO NEANCHE RISPONDERE, IL TELEFONO ERA INUTILIZZABILE PER TUTTI I MESSAGGI RICEVUTI. E ORA HO DECISO DI…'' - LA FIGLIA AURORA AVEVA PER SBAGLIO MOSTRATO IL NUMERO DELLA MADRE SU INSTAGRAM. E DA QUEL MOMENTO…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Emiliana Costa per www.leggo.it

     

    Michelle Hunziker e il numero di telefono su Instagram. A due giorni dallo "scherzetto" di Aurora Ramazzotti che ha pubblicato in una stories il numero della madre, in un video su Facebook la conduttrice svizzera spiega com'è andata a finire. «Ho dovuto fare una cosa mai fatta». Su Leggo.it le ultime novità.

    MICHELLE HUNZIKER MICHELLE HUNZIKER

     

    Nel filmato, Michelle spiega ai follower quello che è successo: «Sono stati due giorni tragicomici. Il telefono non smetteva di squillare. Non sono riuscita neanche a fare una stories. Mi sono ritrovata nei gruppi Whatsapp di grigliate e allenamenti di tutta Italia. Per prima cosa vi devo ringraziare per tutto l'affetto. Ho letto tutti i messaggi, ma non sono riuscita a rispondervi perché il telefono era inutilizzabile. L'ho messo anche in modalità aereo, ma alla fine sono stata costretta a fare una cosa che non avevo mai fatto in 25 anni, cambiare il numero di telefono».

     

     

    hunziker hunziker

    Michelle Hunziker, ironica, conclude così: «Sono cose che possono capitare... Aurora stai attenta la vedetta è un piatto che va servito freddo, metterò anche il tuo numero in Rete». E i fan attendono per la prossima "chattata".

    michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti aurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunziker aurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunziker michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker 1 michelle hunziker 1 hunziker hunziker

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport