• Dagospia

    CHIARA APPENDINO ASSOLTA: ORA PUO’ PRENDERE IL POSTO DI CONTE COME VUOLE BEPPE GRILLO (LA DAGO-ANTICIPAZIONE) - L'EX SINDACA DI TORINO COMMENTA L’ASSOLUZIONE IN CASSAZIONE NEL PROCESSO PER DEBITI DEL COMUNE DI TORINO: “NON CI FU ALCUN FALSO SU NESSUN BILANCIO. LA MIA CONDOTTA, DA SINDACA, È SEMPRE STATA CORRETTA E CRISTALLINA" – ANCHE L’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA FICO ESULTA...


     
    Guarda la fotogallery

    chiara appendino foto di bacco (9) chiara appendino foto di bacco (9)

    (ANSA) "Oggi è un bel giorno perché la giustizia ha confermato definitivamente ciò che ho sempre sostenuto, difendendomi nel processo e non dal processo: non ci fu alcun falso su nessun bilancio. La mia condotta, da sindaca, rappresentante delle Istituzioni e dei cittadini, è sempre stata corretta e cristallina".

     

    Così con un post su Facebook l'ex sindaca di Torino Chiara Appendino, oggi parlamentare del M5s commenta l'assoluzione definitiva sul caso Ream. "Oggi è un bel giorno perché quel processo, iniziato su un esposto di natura politica, ha dimostrato che le accuse erano totalmente infondate - continua Appendino - . Oggi è un bel giorno perché sento ancora più forte la vicinanza di tutte quelle persone che in me hanno sempre creduto".

     

     

    Conte Grillo Conte Grillo

    Processo Ream: Fico, Appendino ha agito in interesse comunità

    (ANSA)"Che bella notizia l'assoluzione di Chiara Appendino! La decisione della Cassazione spazza via ogni ombra e conferma che Chiara ha agito nell'interesse esclusivo della sua comunità svolgendo in modo inappuntabile il suo incarico di sindaca di Torino". Lo scrive sui social Roberto Fico, ex presidente della Camera e presidente del Comitato di garanzia del Movimento 5 Stelle.

    ARTICOLI CORRELATI

    chiara appendino foto di bacco (8) chiara appendino foto di bacco (8)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport