• Dagospia

    “QUAL È IL MESSAGGIO PER NOI RAGAZZINE? CHE PER FARCI NOTARE DOBBIAMO METTERCI NUDE?” - CHIARA FERRAGNI POSTA SUI SOCIAL UNA FOTO IN CUI È SEMINUDA. SCOPPIA IL PUTIFERIO, LA CAMPIONESSA DI EQUITAZIONE 11ENNE GIULIA DEDOLA LA INFILZA: “IO NON LO TROVO UN BEL MESSAGGIO DA MANDARE, NON C È UN SENSO A QUESTA FOTO. SE MIA MADRE METTESSE UNA FOTO COSÌ IO MI SENTIREI MALISSIMO…” 


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da corriere.it

     

    CHIARA FERRAGNI CHIARA FERRAGNI

    Polemiche su Chiara Ferragni. L'imprenditrice e influencer ha pubblicato una foto in déshabillé sul suo profilo Instagram che la ritrae mentre davanti a uno specchio, che ne riflette l'immagine da dietro, si copre il seno. Indosso, solo un paio di slip: ed è subito scandalo.

     

    Nella pioggia di critiche c'è chi arriva addirittura a definire lo scatto «pornografico». 

     

    (...)

     

    CHIARA FERRAGNI CHIARA FERRAGNI

    E le scrive anche Giulia Dedola, 11 anni, baby campionessa di equitazione : «Qual è il messaggio per noi ragazzine? Che per farci notare dobbiamo metterci nude? Io non lo trovo un bel messaggio da mandare, compro tante cose tue quaderni costumi da bagno vestiti, mi piacciono molto però ultimamente trovo che tante foto sono diventate volgari danno messaggi sbagliati non c è un senso a questa foto. Mia mamma ha 34 anni e le foto in costume al mare le mette ho una bella mamma ma se mettesse una foto così io mi sentirei malissimo penserei che mi devo vergognare del suo comportamento nn ne sarei x niente fiera. So ke nn leggerai le parole di una ragazzina xò la Vitto (Vittoria, la secondogenita che Ferragni ha avuto dal marito Fedez, nata nel 2021. Il più grande, Leone, è invece del 2018, ndr) avrà la mia età tra non tantissimi anni e queste sono foto che restano x sempre su internet non penso sia qualcosa di cui andare fieri. Scusa ma questo è il mio pensiero».

    CHIARA FERRAGNI CHIARA FERRAGNI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport