• Dagospia

    DUE CUORI E UNA CAPARRA! –  CHIARA GRIBAUDO, VICEPRESIDENTE PD E COINQUILINA DELLA NEO-SEGRETARIA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN, "A UN GIORNO DA PECORA" RACCONTA IN CHE CONDIZIONI VIVONO: “NON È UNA CASA GRANDE, SONO DUE STANZE, UN BAGNO ED UN CUCININO. MA TANTO LEI NON C’È MAI E ANCHE IO NON CI SONO SPESSO – CHI FA LA SPESA? NESSUNA. NON ABBIAMO MAI TEMPO" (E CHE VE MAGNATE?) – "ANDARE A VIVERE DA SOLE? VEDIAMO, CI ARRANGEREMO” - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1

     

    elly schlein chiara gribaudo elly schlein chiara gribaudo

    “A Roma io ed Elly siamo coinquiline, fino a fine mese staremo insieme, è una sistemazione condivisa ma temporanea come spesso capita ai parlamentari”. Lo racconta a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, la vicepresidente del Pd Chiara Gribaudo, intervistata da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

     

    Lascerà la casa solo lei oppure lo farete entrambe? “Andremo via tutte e due”. Da quanto siete li? “Da ottobre o novembre”. E’ una casa grande? “No, sono due stanze, un bagno ed un cucinino. Ma tanto lei non c’è mai e anche io non ci sono spesso”.

    chiara gribaudo elly schlein chiara gribaudo elly schlein

     

    Chi dei due fa la spesa? “Nessuna delle due ha il tempo di farla…” Andrà ad abitare per conto suo? “Vediamo, il problema è che abbiamo poco tempo per cercare. Come al solito – ha concluso Gribaudo a Un Giorno da Pecora – ci arrangeremo”.

    CHIARA GRIBAUDO CHIARA GRIBAUDO

     

    CHIARA GRIBAUDO ELLY SCHLEIN CHIARA GRIBAUDO ELLY SCHLEIN chiara gribaudo chiara gribaudo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport