• Dagospia

    CHICCHE DI ‘CHI’ - FEDEZ DOPO ‘XFACTOR’ SI OCCUPERÀ SOLO DI MUSICA E NOZZE CON CHIARA FERRAGNI - HIGUAIN DOPO MOLTE SCORRIBANDE SI ARRENDE: PORTA LA STORICA (E CORNUTISSIMA) COMPAGNA A TORINO - STEFANO DE MARTINO FA L’IMMOBILIARISTA - LA NUOVA FIDANZATA DI DAVID GUETTA HA DUE CHIAPPE DA STURBO - VACCHI HA UN PATRIMONIO DA 565 MILIONI DI EURO. E I DEBITI… - AZZURRA CALTAGIRONE A PANAREA, PIERFURBY CON UNA BRUNA A CAPALBIO


     
    Guarda la fotogallery

    Da ‘Chi’        

    jessica ledon jessica ledon

     

    HIGUAÍN RITROVA L’AMORE

    Dopo un tira e molla durato anni, Gonzalo Higuaín, l’acclamato bomber della Nazionale argentina e della Juventus, ha deciso di mettere la testa a posto e farà trasferire a Torino la sua storica compagna Lara, con la quale ha intenzione di convolare a nozze e mettere su famiglia. Anzi, pare proprio che la cicogna sia già in volo verso la Mole.

     

    higuain e lara higuain e lara

    DE MARTINO IMMOBILIARISTA

    Stefano De Martino per un attimo lascia i panni di ballerino e si trasforma in immobiliarista. Quest’estate ha infatti venduto il suo appartamento ibizenco al cestista della nazionale Daniel Hackett, concludendo un ottimo affare.

     

    GUETTA IN LOVE

    Il deejay numero uno al mondo David Guetta, dopo la rottura con l’ex moglie Cathy, torna ad amare. La fortunata, rivela “Chi”, si chiama Jessica Ledon, ed è una sexy ed esplosiva modella cubana che, in gran segreto e con molta discrezione, segue il suo uomo in giro per il mondo durante le esibizioni alla consolle.

    higuain e lara higuain e lara

     

    FEDEZ DICE STOP

    Il cantante e imprenditore Fedez ha deciso che, dopo la sua quarta e ultima esperienza come giudice di X Factor, si prenderà due anni di pausa lontano dalle scene. Due i motivi. Il primo è per dedicarsi al suo nuovo album da solista. Il secondo (più dolce)  per pensare alle nozze con la sua Chiara Ferragni.

     

    565 MILIONI DI MOTIVI PER BALLARE...

    gianluca vacchi con ariadna gutierrez gianluca vacchi con ariadna gutierrez

    Affari&Finanza, il supplemento economico di Repubblica, ha eletto Gianluca Vacchi quarantanovesimo uomo più ricco d’Italia, con un patrimonio netto di 565 milioni di euro. Il debito di una delle sue società (che ha fatto clamore in queste settimane) ammonta “a malapena” a 10 milioni di euro. Bazzecole per il deejay e blogger italiano più famoso al mondo.

     

    PANICUCCI COTTA D’AMORE

    fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni

    Federica Panicucci, ha trascorso un’estate tra le Maldive e la Versilia,  insieme con i figli e il compagno Marco Bacini. L’unione tra i due è ormai fortissima e Federica, che ora ha ottenuto la separazione dal suo ex, il deejay Mario Fargetta, vorrebbe suggellarla con il matrimonio.

     

    fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni

     

     

    POLITICALLY (S)CORRECT

     

    AZZURRA A PANAREA, PIER IN MAREMMA

    Mare siciliano per Azzurra Caltagirone, che ha trascorso una vacanza alle Eolie con amici tra Vulcano e Panarea, mentre il suo ex Pier Ferdinando Casini è stato visto spesso con una ragazza bruna tra Orbetello e l’esclusivo club La Macchia.

     

    federica panicucci marco bacini federica panicucci marco bacini

    MICHEL TRA CAPALBIO E PALO LAZIALE

    Ha un bimbo piccolo e quindi non si è allontanato troppo dalla costa laziale l’ex viceministro Michel Martone, che però ha trovato il tempo per una fuga capalbiese per salutare gli amici (tra cui Giulio Napolitano) e ballare tutta la sera.

     

    PESCE E RELAX PER CATIA POLIDORI

    federica panicucci marco bacini federica panicucci marco bacini

    Vacanze italiane per molti parlamentari di Forza Italia, come per Catia Polidori, che da anni frequenta ad agosto Riva degli Etruschi, a San Vincenzo, garanzia di relax e buona cucina con il più celebre chef della zona Marcello Rossi, specializzato nel pesce.

    federica panicucci federica panicucci david guetta con l ex moglie cathy david guetta con l ex moglie cathy david guetta jessica ledon david guetta jessica ledon david guetta jessica ledon david guetta jessica ledon gianluca vacchi gianluca vacchi david guetta jessica ledon david guetta jessica ledon jessica ledon jessica ledon david guetta jessica ledon david guetta jessica ledon PIERFERDINANDO CASINI AZZURRA CALTAGIRONE PIERFERDINANDO CASINI AZZURRA CALTAGIRONE david guetta jessica ledon david guetta jessica ledon

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport