• Dagospia

    NEYMAR HA IN-GOULART LA FIDANZATA ALL’EX COMPAGNO DI SQUADRA TRAPP. CONTINUA LA RELAZIONE CLANDESTINA TRA IL BRASILIANO E LA MODELLA - PALADINO DEL SUO AMORE: LA COMPAGNA DI CARTONE DI CONTE IN VERSIONE FIRST LADY CON ABITO DI PIZZO NERO AL QUIRINALE AL CONCERTO DI RICCARDO MUTI PER LE CELEBRAZIONI DANTESCHE – IL SEX SYMBOL MICHELE MORRONE A SANREMO


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da Chi

    neymar alvaro gonzalez neymar alvaro gonzalez

     

    Il “Costanzo Show” ai tempi del Covid

    Il giornalista Maurizio Costanzo riparte a fine ottobre con il suo storico show, in seconda serata su Canale 5, seguendo le regole sanitarie imposte dall’emergenza Covid-19: pubblico distanziato, mascherine e, come di consueto, ospiti sul palco con uno stile che si rinnova di edizione in edizione.

     

    izabel goulart izabel goulart

    Un sex symbol a Sanremo

    L’attore del momento, Michele Morrone, che interpreta il seduttore di “365” (il film hot su Netflix), nutre ambizioni musicali. La sua presenza potrebbe essere la sorpresa del Festival di Sanremo. Superospite o concorrente? Questo al momento è il quesito da sciogliere anche perché Michele ama cantare in inglese.

     

    Parigi si fa hot

    Continua “clandestinamente” a Parigi la frequentazione tra il calciatore brasiliano del Paris Saint-Germain Neymar e la modella (anche lei carioca) Izabel Goulart, che “sarebbe” fidanzata ufficialmente con Kevin Trapp, impegnato in Germania come portiere dell’Eintracht Francoforte. Nonostante le misure restrittive Izabel e il fuoriclasse hanno mangiato una pizza da “Rebellato” seduti vicini e poi via con l’autista.

     

     

    izabel goulart izabel goulart

     

    Politically (s)correct

     

    Olivia first lady al Quirinale in pizzo nero

    izabel goulart 7 izabel goulart 7

    Discreta, elegantissima in un abito di pizzo nero stretto in vita e danzante longuette, la compagna di Giuseppe Conte è apparsa in versione first lady al Quirinale al concerto di Riccardo Muti per le celebrazioni dantesche. La mascherina? Nera, a differenza di Laura Mattarella che, come il presidente della Repubblica Sergio, preferisce indossare la Fp2.

     

    L’evento del mare

    Tornano gli eventi, ma all’aperto. Da segnalare “I segreti del mare” con Piero Angela e Alberto Luca Recchi (compagno di Luisa Todini), mattatori sulla terrazza dei Mercati di Traiano. Nel parterre Myrta Merlino con Marco Tardelli, Luigi Abete e Luca Bergamo, braccio destro della sindaca Virginia Raggi.

     

    Gianni Letta alla convention

    izabel goulart 77 izabel goulart 77

    Il 4 dicembre torna la convention della Fondazione Guido Carli, presieduta da Gianni Letta e da Romana Liuzzo, stavolta al Parco della Musica di Roma. Focus: la rinascita della nostra economia. Ospite d’onore il premier Conte.

    michele morrone 365 giorni 99 michele morrone 365 giorni 99 michele morrone 41 michele morrone 41 michele morrone 20 michele morrone 20 michele morrone 365 giorni michele morrone 365 giorni michele morrone 31 michele morrone 31 michele morrone 365 giorni 17 michele morrone 365 giorni 17

    olivia paladino 7 olivia paladino 7 olivia paladino olivia paladino olivia paladino 3 olivia paladino 3 trapp IZABEL GOULART trapp IZABEL GOULART izabel goulart 2 izabel goulart 2 izabel goulart 1 izabel goulart 1 izabel goulart 2 izabel goulart 2 izabel goulart 1 izabel goulart 1 IZABEL GOULART IZABEL GOULART IZABEL GOULART IZABEL GOULART IZABEL GOULART IZABEL GOULART izabel goulart izabel goulart IZABEL GOULART IZABEL GOULART IZABEL GOULART IZABEL GOULART IZABEL GOULART IZABEL GOULART izabel goulart izabel goulart izabel goulart izabel goulart izabel goulart izabel goulart

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport