• Dagospia

    “CHICCHE” DI GOSSIP - CLAUDIA GALANTI È FURIBONDA: UN GIOVANE IMPRENDITORE SUO EX NON VUOLE RESTITUIRLE UNA GIACCA DEL VALORE DI 7000 EURO, CHE LA GALANTI AVEVA DIMENTICATO IN CASA SUA. LA SHOWGIRL È PRONTA A DENUNCIARLO PER FURTO - MATILDE GIOLI E LUDOVICA FRASCA MANDANO IN TILT LA CAPITALE - J-AX VS FEDEZ: È GUERRA TOTALE - PIERACCIONI IN LOVE…


     
    Guarda la fotogallery

    simona ventura foto di bacco (2) simona ventura foto di bacco (2)

    Da “Chi”

     

    Ventura di nozze

    Luna di miele anticipata per Simona Ventura e il suo Giovanni Terzi. I due, che hanno annunciato le nozze per il prossimo anno (senza però fornire data e luogo), partiranno durante le feste natalizie verso il caldo con i rispettivi figli. Una famiglia allargata che però non avrà l’amorevole presenza, come lo scorso anno, di Stefano Bettarini. Si è rotto, nuovamente, qualcosa?

    matilde gioli matilde gioli

     

    Le più desiderate

    Una nuova coppia fa strage di cuori nella capitale: l’attrice Matilde Gioli e la showgirl Ludovica Frasca sono corteggiate da attori, registi e cantanti. Ma le due per ora si godono la loro “serenità”.

    ludovica frasca 8 ludovica frasca 8

     

    Arriva il dopo Freccero

    Concluso il periodo che lo ha visto nel ruolo di direttore di Raidue, Carlo Freccero lascia il suo posto. In pole position e pronto a prendere le sue redini c’è Ludovico Di Meo. A Raiuno, invece, testa a testa tra Angelo Teodoli e Stefano Colletta con quest’ultimo favorito.

     

    Nessun caso Ferilli

    In questi giorni una fake news ha invaso il pianeta del web, ovvero che Sabrina Ferilli si sarebbe allontanata da “Tú sí que vales”. In realtà l’attrice è ben salda e felice della sua avventura ed è pronta per le fasi conclusive della trasmissione. La sua assenza durante qualche blocco delle scorse puntate era dovuta a una tosta influenza.

    sabrina ferilli sabrina ferilli

     

    J-Ax vs Fedez: è guerra totale

    Il rapper Fedez, dopo aver svelato le “sue” motivazioni sulla rottura con gli amici e colleghi J-Ax e Fabio Rovazzi, pare sia venuto meno a un contratto di riservatezza tra le parti dove si ripromettevano che, chiusi i rapporti, nessuno avrebbe più rilasciato dichiarazioni su questioni personali precedenti. Pena: una multa da saldare salatissima. Che succederà?

     

    Pieraccioni in love

    A sorpresa da Zara nella Capitale, durante il weekend, sbuca Leonardo Pieraccioni in dolce compagnia. L’attore e regista accompagna a fare shopping la sua nuova compagna. Look scanzonato lui, elegantissima, griffatissima e più giovane lei. I due poi sono usciti dal negozio mano nella mano.

    FEDEZ E JAX FEDEZ E JAX

     

    Galanti furiosa

    Claudia Galanti, che nell’ultimo periodo ha ritrovato l’amore per l’Italia, è furibonda. Un giovane imprenditore suo ex non vuole restituirle una giacca del valore di 7000 euro, che la Galanti aveva dimenticato in casa sua. La showgirl è pronta a denunciarlo per furto.

     

    Politically (s)correct

     

    claudia galanti claudia galanti

    A cena con la Parigi di Beppe Scaraffia

    La cena più cool e intellettuale della settimana? A casa di Daria Galateria, giornalista, scrittrice ed ex moglie di Giuseppe Scaraffia, il quale ha festeggiato con la compagna Barbara Castiglioni l’uscita di “L’altra metà di Parigi”. Protagoniste le donne, da Eliana Miglio a Camilla Nesbitt, Luce Monachesi e Ludina Barzini, ma anche i suoi amici Corrado Augias e Jas Gawronski.

    claudia galanti claudia galanti

     

    Da Rotondi gli scenari del futuro

    La tradizionale cena di Natale da Gianfranco Rotondi ha estratto dal cilindro il nuovo leader del centrosinistra: Urbano Cairo. Chi vivrà vedrà.

     

    Tavola delle Feste con Salvini e Gelmini

    Il direttore de Il Tempo Franco Bechis ha apparecchiato la tavola all’hotel Minerva per parlare di Europa. Con i commensali Matteo Salvini, Mariastella Gelmini e Anna Maria Bernini il centrodestra ha invece imbandito la tavola della coalizione per tornare al Governo. Assente solo Giorgia Meloni.

    beppe scaraffia beppe scaraffia GIANFRANCO ROTONDI CON CAMICIA MULTICOLOR GIANFRANCO ROTONDI CON CAMICIA MULTICOLOR

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport