• Dagospia

    DOVE C’È PRETE C’È CAPPELLA – CHOC AD KALMTHOUT, A NORD DI ANVERSA, DOVE UN PRETE 69ENNE È MORTO IN UNA CANONICA DOPO UNA NOTTE DI SESSO E DROGA CON UN ALTRO PARROCO 60ENNE, ORA FINITO IN GALERA PER TRAFFICO DI STUPEFACENTI – DAI PRIMI ACCERTAMENTI È EMERSO CHE LA VITTIMA HA ASSUNTO ECSTASY E POPPER INSIEME PRIMA DI AVERE UN RAPPORTO SESSUALE E…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    DAGONEWS

     

    PRETE GAY 6 PRETE GAY 6

    Un religioso britannico è morto dopo una notte di sesso e droga con un prete belga, che è stato arrestato per traffico di stupefacenti. Il 69enne britannico, di cui non è stato reso noto il nome, ha trascorso giovedì la serata con il suo collega, 60 anni, in una canonica a Kalmthout, a nord di Anversa.

     

    Secondo quanto riferito dall'ufficio del procuratore, il prete britannico si è sentito improvvisamente male dopo aver assunto ecstasy e popper insieme e aver avuto un rapporto sessuale.

     

    PRETE GAY - 5 PRETE GAY - 5

    Poco dopo mezzanotte, il belga, identificato solo come pastore B., ha chiamato i servizi di emergenza, ma a nulla è valsa la corsa in ospedale. Un primo esame ha evidenziato l'assunzione di ecstasy, ma sarà necessaria un'autopsia per stabilire la causa del decesso. 

     

    prete gay prete gay

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport