• Dagospia

    IL MOSTRO DELL'OBITORIO - CHOC IN INGHILTERRA DOVE LA POLIZIA HA SCOPERTO CHE UN UOMO DI 67 ANNI, RITENUTO COLPEVOLE DI DUE OMICIDI, HA VIOLENTATO NEGLI ANNI 99 CADAVERI NELL'OSPEDALE IN CUI LAVORAVA - LE VITTIME HANNO DAI 9 AI 100 ANNI: L'ASSASSINO TENEVA IN CASA QUATTRO DISCHI RIGIDI CON MILIONI DI IMMAGINI E...


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione da The Sun

     

    David Fuller David Fuller

    Un cold case risolto trent’anni dopo ha portato alla scoperta di ulteriori crimini da parte del colpevole. Lui si chiama David Fuller, ha 67 anni, ed è stato incastrato recentemente per la morte di due donne, Wendy Knell e Caroline Pierce, massacrate di botte nei loro appartamenti nel Kent nel 1987. Grazie alla revisione dei casi e a un importante passo avanti nelle analisi del Dna, la polizia lo ha trovato colpevole degli omicidi.

     

    Ma perquisendo il suo appartamento, gli agenti hanno scoperto quattro dischi rigidi pieni di milioni di immagini e video indecenti di “depravazione inimmaginabile”. Tra questi c’erano atti di necrofilia, compiuti nei due obitori in cui l’uomo lavorava.

     

    Secondo quanto scoperto dalla polizia l’uomo ha abusato sessualmente di almeno 99 donne e ragazze decedute. La vittima più giovane aveva solo 9 anni, la più anziana 100. A seguito delle sue dichiarazioni di colpevolezza, l'imputato ha già ammesso altri 51 reati, tra cui 44 capi d'imputazione relativi a vittime decedute.

     

    Arresto di David Fuller Arresto di David Fuller

    L’uomo ha infierito anche sui cadaveri delle due donne che ha ucciso, violentandole post-mortem tre volte.

     

    Le accuse includono la penetrazione sessuale di un cadavere, il possesso di un'immagine pornografica estrema e l'acquisizione di immagini indecenti di bambini. Una sola accusa riguarda 25 donne decedute.

     

    Il procuratore Duncan Aitkinson QC ha affermato che agenti appositamente formati stanno aiutando le famiglie di tutte le vittime nel «compito molto difficile» di preparare dichiarazioni sull'impatto. La sentenza ora avrà luogo in un secondo momento e Fuller è stato rinviato in custodia cautelare.

     

    Wendy Knell Wendy Knell

    Si ritiene che l'imputato sia attualmente detenuto nel carcere di massima sicurezza di Belmarsh a Londra. Libby Clark del CPS ha dichiarato: «I crimini profondamente dolorosi di David Fuller sono diversi da tutti gli altri che ho incontrato nella mia carriera e senza precedenti nella storia legale britannica. Quest'uomo altamente pericoloso ha inflitto sofferenze inimmaginabili a innumerevoli famiglie e ha ammesso i suoi segreti di vecchia data solo di fronte a prove schiaccianti».

    Azra Kemal vittima di Fuller Azra Kemal vittima di Fuller Caroline Pierce Caroline Pierce

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport