• Dagospia

    AVERE 714 MILIONI E CAMPARE CON 100 DOLLARI AL MESE - SOTTO TERRA NON CI PORTIAMO NIENTE: CHOW YUN-FAT, STAR DEL CINEMA ASIATICO, VUOLE LASCIARE IN BENEFICENZA IL SUO PATRIMONIO – L’ATTORE DI ''LA TIGRE IL DRAGONE'' GIRA IN METRO, HA USATO LO STESSO CELLULARE PER 17 ANNI E NON COMPRA VESTITI COSTOSI. “LA COSA PIÙ DIFFICILE NON È FARE SOLDI, MA MANTENERE LA MENTE IN PACE” 


     
    Guarda la fotogallery

    Beatrice Pagan per "Movieplayer"

     

    chow yun fat 6 chow yun fat 6

    Chow Yun-Fat, una vera star del cinema asiatico, ha rivelato di voler lasciare in beneficenza tutto il suo patrimonio, stimato in circa 714 milioni di dollari.

     

    L'attore, intervistato dal sito Jayne Stars, ha dichiarato: "Il mio sogno è essere felice e una persona normale. La cosa più difficile nella vita non è quanti soldi possiedi, ma come mantenere una mente in pace e vivere il resto della tua vita in modo semplice e senza pensieri".

    chow yun fat 4 chow yun fat 4

     

    Chow sostiene inoltre di vivere attualmente spendendo solo 102 dollari ogni mese, situazione resa possibile da scelte come usare sempre i mezzi di trasporto pubblici e trascorrere il proprio tempo facendo volontariato invece che dedicarsi ad altre attività che richiederebbero una spesa.

     

    Il protagonista di film come La tigre e il dragone e i Pirati dei Caraibi ha persino raccontato di avere avuto per ben 17 anni lo stesso cellulare, un modello della Nokia, e di averlo cambiato solo recentemente quando l'oggetto tecnologico ha smesso di funzionare.

     

    chow yun fat 5 chow yun fat 5

    Le spese dell'attore sono poi mantenute molto basse dalla scelta di non fare quasi mai acquisti e di comprare abiti solo in saldo: "Non indosso i vestiti per le altre persone. Se sono comodi allora per me vanno bene".

    chow yun fat 3 chow yun fat 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport