DAGOREPORT – IN POLITICA IL VUOTO NON ESISTE E QUANDO SI APPALESA, ZAC!, VIENE SUBITO OCCUPATO. E…
Video di Veronica Del Soldà per Dagospia
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Lucilla Quaglia per "Il Messaggero"
Pizzi, trine, tulle, veli colorati ma anche trionfo di ovetti pasquali fantasia, fiori gialli e candide gerbere. La primavera irrompe al Gran Galà delle Margherite andato in scena l'altra sera in un hotel deluxe di via Veneto. Per la XXV edizione dell'evento ideato da Bianca Maria Caringi Lucibelli, quest'anno realizzato assieme ad Anna Maria Benedetti Gaglio a sostegno dell'Ospedale italiano Umberto I de Il Cairo, arriva l'ambasciatore egiziano Amr Hemly accompagnato dalla bionda consorte Abir, che sfoggia una magnifica collana di pregiate giade.
L'appuntamento registra una vera e propria gara di fashion e bellezza tra le tante dame presenti. Ecco l'elegante ambasciatrice del Kosovo Bukurije Gjonblaj. Arrivano la giovane Elisabetta Pellini in compagnia del fidanzato Francesco Donnaloia, Fanny Cadeo in scuro, Jinny Steffan in rosso, l'ex divo della soap Beautiful Clayton Norcross, la bionda Elena Ossola con il fidanzato Giovanni D'Antonio e ancora Elena Aceto di Capriglia in lungo abito da sera nero con una rosa bianca applicata - che ha omaggiato le dame presenti con tante creme di bellezza - in compagnia del marito Camillo D'Antonio, chirurgo plastico, e della figlia Camilla.
Ricco e goloso cocktail a base di freschi succhi colorati, bollicine e golosità dolci e salate. Scambio di saluti tra Antonio ed Elisabetta Marini e Giusto Sciacchitano, procuratore nazionale antimafia aggiunto, la grande creativa Anna Fendi con l'hair-stylist delle dive Sergio Valente. Quindi gli ospiti raggiungono i saloni Ludovisi e Borghese per il dinner dai sapori mediterranei servito su eleganti tovagliati con centro tavola che richiamano la bandiera egiziana con cardi neri all'interno, bacche rosse e chiusura di margherite bianche.
Mentre il vulcanico Nino Graziano Luca presenta la serata ecco Dani del Secco d'Aragona in abito stile Ottocento bianco con pizzo nero, Giuseppe Ferrajoli, Guglielmo Giovanelli Marconi e Michela Marini Sera, con il marito Andrea, in abito color albicocca con tulle in tinta nei capelli. La kermesse prevede anche la consegna del Premio Nino Manfredi alla grande Franca Valeri da parte di Erminia Manfredi. Applaudono Fioretta Mari, Irene Bozzi, Maria Monsè, Claudia Toti Lombardozzi, Fabrizio Rocca, Anna Zanella, il pierre Umberto Masci, la manager Emanuela Biffoli, Valeria Mangani e Stefano e Daniela Traldi - in abito bianco e stola rosa - quest'ultima presidente dell'Associazione Roma per il Teatro dell'Opera di Roma.
Taglio della mega torta margherita con il maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli, gli stilisti Eleonora Altamore e Maria e Giampaolo Celli e Padre Simeone Catsinas. Riffa benefica e poi spettacolo de I Nebrodi, gruppo folkorico siciliano.
Ultimi Dagoreport
QUESTA VOLTA LA “PITONESSA” L’HA FATTA FUORI DAL VASO: IL “CHISSENEFREGA” LANCIATO A GIORNALI…
DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL…
DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI…
DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…