• Dagospia

    ECCO COME FAR PERDERE LA MELONI - SALVINI: ''I ROMANI DEVONO PAGARE UN PEDAGGIO PER IL GRANDE RACCORDO ANULARE” - SULLA VIA AD ALMIRANTE? “NON E’ PRIORITA’” - A BERLUSCONI: “SILVIO, PER FAVORE VENDI IL MILAN” - "RENZI TELECOMANDA IL 90% DEI GIORNALISTI"


     
    Guarda la fotogallery

    MELONI SALVINI MELONI SALVINI

    Da “La Zanzara - Radio 24”

     

    “Il Gra va pagato? Il modello è quello svizzero. Una volta all’anno, un bollino”. Lo dice  Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. “Il sistema autostradale italiano – dice ancora Salvini - lo uniformerei alla maniera svizzera. Lo farei pagare 40 euro da Nord a Sud e giri dove vuoi e come vuoi”.

     

    “Una via da intitolare ad Almirante? Non è la priorità intitolare le vie, non è una mia priorità”. Lo dice  Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24, sulla proposta di Giorgia Meloni di dedicare una via all’ex segretario del Msi. “Ma – dice Salvini - se in Italia ci sono vie Stalingrado, Leningrado, e vie intitolate ai peggiori carnefici di sinistra, non vedo perché non intitolare una via a chi ha fatto democraticamente politica anche per la destra”.

     

    SALVINI MELONI 1 SALVINI MELONI 1

     

    Fedez mi ha fatto il dito medio in un video? Eviterò di comperare il suo disco ed il cornetto Algida per cui fa pubblicità che è pure in mano ad una multinazionale straniera. Mi mangerò un cono italiano Sammontana o di un gelataio italiano sotto casa mia. Fedez? Guadagna più di Cruciani, Parenzo e me messi insieme.

     

     

    “Brocchi? Il problema del Milan non è in panchina ma più in alto, in società. La soluzione non è Guardiola o Padre Pio in panchina, nemmeno loro ce la farebbero. Silvio per favore, vendi”.  ”. Lo dice  Matteo Salvini, segretario della Lega Nord e super tifoso milanista, a La Zanzara su Radio 24. “Con una società allo sbando – dice Salvini -  non vincerai mai niente nei prossimi 10 anni. Io ho iniziato a vedere il Milan in serie B e il Milan in B aveva più dignità. Silvio, per favore vendi”.

     

    matteo salvini giorgia meloni matteo salvini giorgia meloni

     

    “Vendere il Milan? Sì ma non a un rom, ai rom no. Poi fanno pulizia negli spogliatoi”. Così Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. “Fanno pulizia – dice Salvini – durante l’intervallo”

     

     

    2. SALVINI, RENZI TELECOMANDA 90% DEI "GIORNALISTI"

    (ANSA) - "Anche oggi sul Corriere della Sera (come su quasi tutti i giornali) ci sono 15 articoli su Renzi e sul PD, neanche una riga sulla Lega. Renzi potrà anche telecomandare il 90% dei 'giornalisti', ma non riuscirà mai a comprarsi il pensiero e le idee degli uomini liberi. P.s.: Perché chi va contro il 'politicamente corretto' dell'Europa di sinistra diventa "estremista, razzista, xenofobo e populista"? Tranquilli compagni, tanto alla fine la Libertà vince!". Lo scrive su Facebook Matteo Salvini.

    giorgia meloni matteo salvini giorgia meloni matteo salvini SALVINI MELONI SALVINI MELONI MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport