DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
CI PENSERANNO GLI ELETTORI A FAR CAMBIARE IDEA A TRUMP – IL GRADIMENTO PER IL PRESIDENTE AMERICANO TRACOLLA NEI SONDAGGI: IL 56% DEGLI STATUNITENSI DISAPPROVA LA GESTIONE DELL’ECONOMIA DA PARTE DELLA CASA BIANCA – L’APPROVAZIONE GENERALE PER IL “DAZISTA”-IN-CHIEF È SCESA DAL 50 AL 47%; IL 53 PER CENTO RITIENE CHE L'ECONOMIA STIA PEGGIORANDO E IL 59 PER CENTO DEGLI AMERICANI RITIENE CHE IL PAESE STIA ATTRAVERSANDO UNA FASE ECONOMICA NEGATIVA (PER IL 49%, LE CONDIZIONI SONO PEGGIORATE DOPO L’INSEDIAMENTO)
MEME SUL CROLLO DEL VALORE DEL DOLLARO BY TRUMP
(Adnkronos) - Precipita nei sondaggi Donald Trump. Una nuova ricerca commissionata dalla Cbs indica che solo il 44 per cento degli americani approva la gestione dell'economia da parte del Presidente mentre il 56 per cento la disapprova. Solo il 40 per cento degli intervistati approva la sua gestione dell'inflazione. Entrambi i dati scendono di quattro punti da fine marzo.
L'approvazione generale per Trump è scesa dal 50 per cento al 47 per cento. Il 54 percento degli americani considera le politiche di Trump maggiormente responsabili per lo stato dell'economia rispetto a quelle varate da Joe Biden.
Il 53 per cento ritiene che l'economia stia peggiorando e il 59 per cento degli americani ritiene che il Paese stia attraversando una fase economica negativa. Se il 49 per cento degli intervistati ritiene che le sue condizioni economie si siano aggravate dall'insediamento del tycoon alla Casa Bianca, il 21 per cento sostiene il contrario.
DONALD TRUMP BANDERUOLA AL VENTO
DONALD TRUMP E IL CROLLO DELL ECONOMIA - VIGNETTA ITALIA OGGI
DONALD TRUMP VOLEVA ESSERE UN DURO - MEME BY EMAN RUS PER L ESPRESSO
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…