
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
CIAK, MI GIRA! – CON QUESTO CALDO, NON È CHE LE SALE ITALIANE SIANO COSÌ PIENE. IERI “LILO & STITCH” HA DOMINATO ANCORA LA SCENA, CON 327 MILA EURO, 44 MILA SPETTATORI E UN TOTALE DI 17 MILIONI 213 MILA EURO – NON PROVA NEANCHE A INSEGUIRLO, MA È SECONDO, “KARATE KID. LEGENDS” 82 MILA EURO E 11 MILA SPETTATORI. MISSION: IMPOSSIBLE. THE FINAL RECKONING" CON TOM CRUISE È TERZo. SOLO SESTO “FUORI” DI MARIO MARTONE CON GOLINO, DE ANGELIS ED ELODIE. SECONDO MOLTI AMICI IL FILM È STATO TAGLIATO, PROPRIO NELLA SCENA DELLA DOCCIA, DOPO L’USCITA A CANNES... – VIDEO
Marco Giusti per Dagospia
Con questo caldo, non è che le sale italiane siano così piene. Ieri “Lilo & Stitch” domina ancora la scena con 327 mila euro, 44 mila spettatori e un totale di 17 milioni 213 mila euro. Non prova neanche a inseguirlo, ma è secondo “Karate Kid. Legends” diretto da Jonathan Entwistle con Jackie Chan e Ralph Macchio, 82 mila euro, 11 mila spettatori e un totale di 160 mila euro.
“Mission: Impossible. The Final Reckoning" con Tom Cruise è terzo con 74 mila euro, 9 mila spettatori e un totale di 3 milioni 501 mila euro. Quarto posto per “La trama fenicia” di Wes Anderson con Benicio Del Toro, 31 mila euro, 4 mila spettatori e un totale di 464 mila euro.
mission impossible the final reckoning.
Quinto posto per “L’esorcismo di Emma Schmidt” con Al Pacino, 29 mila euro, 3 mila spettatori e un totale di 478 mila euro. Solo sesto “Fuori” di Mario Martone con Golino – De Angelis – Elodie. Secondo molti amici il film è stato tagliato, proprio nella scena della doccia, dopo l’uscita a Cannes. Possibile? E’ scomparso anche il personaggio di Stefano Dionisi.
Al settimo posto troviamo “L’amico fedele” diretto da Scott McGehee, David Siegel con Naomi Watts, Bill Murray, tratto da un romanzo di Sigrid Nunez, ieri con 10 mila euro di incasso e un totale di 18 mila. “La vita da grandi”, commedia inclusiva di Greta Scarano con Matilda De Angelis risale la classifica all’ottavo posto con quasi 10 mila euro e un totale di 741 mila euro.
L’action di botte botte e ancora botte “Mani nude” di Mauro Mancini con Alessandro Gassman e Francesco Gheghi scende al decimo posto con 6 mila euro di incasso, 934 spettatori. È così.
mission impossible the final reckoning
tom cruise mission impossible the final reckoning
fuori
matilde de angelis fuori
matilde de angelis in fuori
fuori di mario martone
fuori di mario martone
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…