pierfrancesco favino nostalgia di mario martone
Marco Giusti per Dagospia
Cannes. Quasi finito su. Ammesso che in Italia ancora ci sia qualcuno interessato al cinema.
Ieri, al suo secondo giorno, “Nostalgia” di Mario Martone con Pierfrancesco Favino ha incassato 37 mila euro con 6.259 spettatori divisi in 388 sale, lo so è niente, mentre “Esterno notte” di Marco Bellocchio alla sua seconda settimana era quarto con 12 mila euro e 2.019 spettatori divisi in 251 sale per un totale di 277 mila euro.
BELLOCCHIO ESTERNO NOTTE
Tutto qui? Direte. Beh, sì. Ma una commedia come “Con chi viaggi?” degli YouNuts! con Fabio Rovazzi, Alessandra Mastronardi e Lillo in tre giorni ha incassato 8.000 euro. Un disastro.
A Cannes intanto si parla di futuro del cinema (ma guarda…) con un cast tutto maschile di registi, Guillermo Del Toro, Gaspar Noé, Costa Gavras, Paolo Sorrentino (e gli YouNuts! No, vero?) e passano gli ultimi film del concorso, anche se gli americani del Marché che son partiti già da un paio di giorni, e Giulia Salemi, Michele Marrone e Elisabetta Gregoraci, ahimé, che non sono riusciti ancora a farsi fare una foto sul red carpet. Vitaccia…
fabio rovazzi con chi viaggi ? BELLOCCHIO ESTERNO NOTTE mario martone sul set di nostalgia esterno notte 1 tommaso ragno in nostalgia di mario martone alessandra mastronardi e fabio rovazzi con chi viaggi ? il red carpet di esterno notte a cannes lillo e fabio rovazzi con chi viaggi ? esterno notte 3 pierfrancesco favino nostalgia di mario martone con chi viaggi ?
esterno notte 5 BELLOCCHIO ESTERNO NOTTE mario martone ippolita di majo cannes pierfrancesco favino e mario martone sul set di nostalgia mario martone sul set di nostalgia red carpet di nostalgia di mario martone