• Dagospia

    CIAK, MI GIRA - CHE NOIA! “AVATAR: LA VIA DELL’ACQUA” DI JAMES CAMERON STRAVINCE ANCHE QUESTA SETTIMANA, DA NOI E IN QUASI TUTTO IL MONDO. AL PUNTO DA SFIORARE I 2 MILIARDI DI DOLLARI GLOBALI, 1 MILIARDO, 901 MILIONI. MINCHIA! NON VEDO NESSUN FILM CHE RIESCA NON DICO A RESISTERGLI, MA ALMENO A STARGLI DIETRO - AL SECONDO POSTO TROVIAMO LA COMMEDIA DI RICCARDO MILANI “GRAZIE, RAGAZZI” CON ANTONIO ALBANESE, E AL TERZO "TRE DI TROPPO” CON FABIO DE LUIGI E VIRGINIA RAFFAELE… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     Marco Giusti per Dagospia

     

    Avatar - The Way of Water 4 Avatar - The Way of Water 4

    Che noia! “Avatar: La via dell’acqua” di James Cameron stravince anche questa settimana, sia in America, con 31 milioni di dollari solo nel weekend, che da noi e in quasi tutto il mondo. Al punto da sfiorare i 2 miliardi di dollari globali, 1 miliardo, 901 milioni. Minchia! In Italia, con gli incassi di questa settimana, solo ieri ha incassato 897 mila euro, arriva alla bella cifra di 40 milioni, 386 mila euro e un totalone di 4 milioni e mezzo di spettatori, meno della metà, però, di quelli che ha fatto in Francia. Non vedo nessun film che riesca non dico a resistergli, ma almeno a stargli dietro.

    MEGAN MEGAN

    In America questo weekend “M3GAN”, l’horror della Blumhouse, è secondo con 17 milioni di dollari e un totale globale di 93 milioni di dollari, che per un horror è una cifra incredibile, mentre “Il gatto con gli stivali 2” è terzo con 13 milioni e un totale globale di 251 milioni di dollari. Da noi non sono andati così bene. La new entry “Plane” con Gerard Butler, filmaccione d’azione con un pilota che è costretto a atterrare in una zona di guerra col suo aereo commerciale mentre infuria una terribile tempesta (mica male…) è addirittura quinto con 10 milioni. Vabbé.

    antonio albanese grazie ragazzi 1 antonio albanese grazie ragazzi 1

     Da noi al secondo posto troviamo la commedia di Riccardo Milani “Grazie, ragazzi” con Antonio Albanese, remake del film Francese “Un trionphe” con Kad Merad, identico a Albanese, con 776 mila euro in tutta la settimana. Ieri, che è stato il giorno migliore, ne ha incassati 353 mila. Credo che i produttori si aspettassero qualcosa in più.

    luca marinelli le otto montagne luca marinelli le otto montagne

    Seguono ieri “Tre di troppo” con Fabio De Luigi e Virginia Raffaele, 285 mila euro, arrivato a un totale di 3, 8 milioni, Quarto posto ieri per “le otto montagne”, che durante la settimane abbiamo spesso trovato al secondo posto, con 266 mila euro ieri e un totale di 4, 5 milioni, mentre “Il gatto con gli stivali 2” ieri era quinto con 158 mila euro e un totale di 5, 3 e “M3GAN” era sesto con 151 mila euro e un totale di 1, 7.

    tre di troppo fabio de luigi e Virginia Raffaele tre di troppo fabio de luigi e Virginia Raffaele le otto montagne le otto montagne il gatto con gli stivali 2. 2 il gatto con gli stivali 2. 2 il gatto con gli stivali 2. 3 il gatto con gli stivali 2. 3 IL GATTO CON GLI STIVALI 2 IL GATTO CON GLI STIVALI 2 luca marinelli le otto montagne luca marinelli le otto montagne alessandro borghi luca marinelli le otto montagne alessandro borghi luca marinelli le otto montagne alessandro borghi le otto montagne alessandro borghi le otto montagne le otto montagne di felix van groeningen e charlotte vandermeersch le otto montagne di felix van groeningen e charlotte vandermeersch locandina tre di troppo fabio de luigi locandina tre di troppo fabio de luigi Avatar - The Way of Water 2 Avatar - The Way of Water 2 Avatar - The Way of Water Avatar - The Way of Water M3GAN M3GAN antonio albanese grazie ragazzi 2 antonio albanese grazie ragazzi 2 MEGAN MEGAN M3GAN M3GAN Avatar - The Way of Water 3 Avatar - The Way of Water 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport