Marco Giusti per Dagospia
cate blanchett bradley cooper la fiera delle illusioni – nightmare alley
Con l’arrivo del Festival di Sanremo, nella già disastrata situazione delle sale cinematografiche italiane frequentate da trivaccinati e boosterati, come previsto, non è cambiato nulla.
tom holland spider man no way home
“Nightmare Alley – La fiera delle illusioni” di Guillermo Del Toro, forte dell’endorsement di Martin Scorsese pubblicato sul Los Angeles Times, è sempre primo, ieri con 44 mila euro e 7.481 spettatori per un totale di 735 mila euro.
molly kunz il lupo e il leone
Secondo posto per “Spider-Man: No Way Home”, 19. 706 euro, terzo per “Il lupo e il leone”, 19. 655 euro. Sale al quarto posto il sentimental-lacrimoso “Sempre più bello” con 11 mila euro grazie a 1.666 ragazzini.
SEMPRE PIU BELLO sempre piu bello NIGHTMARE ALLEY sempre piu bello. willem dafoe la fiera delle illusioni – nightmare alley la fiera delle illusioni – nightmare alley cate blanchett bradley cooper la fiera delle illusioni – nightmare alley. la fiera delle illusioni – nightmare alley 3 tom holland spider man no way home Spider-Man- No Way Home IL LUPO E IL LEONE il lupo e il leone