• Dagospia

    CIAK, MI GIRA - CON UN BALZO FELINO (È IL MINIMO) “IL GATTO CON GLI STIVALI 2 – L’ULTIMO DESIDERIO” TORNA IN CIMA ALLA CLASSIFICA, CON 134 MILA EURO D’INCASSO, 20 MILA SPETTATORI E UN TOTALE DI 628 MILA EURO. SCENDE AL SECONDO POSTO LA COMMEDIA “VICINI DI CASA”. “BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER”, DURO A MORIRE, È TERZO - “BONES AND ALL” DI LUCA GUADAGNINO COI SUOI GIOVANI AMANTI CANNIBALI È SETTIMO CON 28 MILA EURO, 4.102 SPETTATORI E UN INCASSO DI 1, 1 MILIONI DI EURO. GLI INCASSI GLOBALI DEL FILM ARRIVANO OGGI A 10 MILIONI DI DOLLARI…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Marco Giusti per Dagospia

     

    il gatto con gli stivali 2. 2 il gatto con gli stivali 2. 2

    Con un balzo felino (è il minimo) “Il gatto con gli stivali 2 – L’ultimo desiderio” torna in cima alla classifica, che probabilmente dominerà per tutto il fine settimana, con 134 mila euro d’incasso, 20 mila spettatori e un totale di 628 mila euro.

     

    Scende al secondo posto la commedia “Vicini di casa” di Paolo Costella con Claudio Bisio e Vittoria Puccini che invitano a cene agli scambisti Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni, 71 mila euro, 10 mila spettatori e un totale di 746 mila euro.

     

    VICINI DI CASA VICINI DI CASA

     

    “Black Panther: Wakanda Forever”, duro a morire, è terzo con 44 mila euro, 5.794 spettatori e un totale di 8 milioni 66 mila euro. Quarto “The Menu” di Mark Mylod con Ralph Fiennes cuoco e Anya Taylor Joy sciagurata commensale, con 37 mila euro, 5.235 spettatori e un totale di 1,7 milioni di euro.

     

    bones and all bones and all

    L’anime “One Piece Film Red” è solo quinto con 34 mila euro, 4.767 spettatori e un totale di 854 mila euro. Settimo “Una notte violenta e silenziosa” di Tommy Wirkola con David Harbour, 30 mila euro, 4.191 spettatori e un totale di 267 mila euro.

     

    “Bones and All” di Luca Guadagnino coi suoi giovani amanti cannibali è settimo con 28 mila euro, 4.102 spettatori e un incasso di 1, 1 milioni di euro. Gli incassi globali del film arrivano oggi a 10 milioni di dollari.

     

     

    CORSAGE CORSAGE

    Tra i film d’arte si sta muovendo bene al suo primo giorno di uscita l’austriaco “Il corsetto dell’imperatrice – Corsage” di Marie Kreutzer con Vicky Krieps, premiato come migliore attrice a Canne a “Un certain regard”, irriverente ritratto dell’imperatrice Sissi e del suo mondo, nona posizione, 17 mila euro, 2.706 spettatori. Assolutamente da non perdere.

    black panther wakanda forever 22 black panther wakanda forever 22 IL GATTO CON GLI STIVALI 2 IL GATTO CON GLI STIVALI 2 il gatto con gli stivali 2. 1 il gatto con gli stivali 2. 1 bones and all luca guadagnino 9 bones and all luca guadagnino 9 IL GATTO CON GLI STIVALI 2 IL GATTO CON GLI STIVALI 2 vicini di casa vicini di casa black panther wakanda forever 21 black panther wakanda forever 21 claudio bisio i vicini di casa claudio bisio i vicini di casa i vicini di casa i vicini di casa i vicini di casa. i vicini di casa. claudio bisio vittoria puccini i vicini di casa claudio bisio vittoria puccini i vicini di casa i vicini di casa i vicini di casa claudio bisio i vicini di casa 2 claudio bisio i vicini di casa 2 IL GATTO CON GLI STIVALI 2 IL GATTO CON GLI STIVALI 2 il gatto con gli stivali 2. 3 il gatto con gli stivali 2. 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport