FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
CIAK, MI GIRA - ANCHE CON GLI INCASSUCCI DI LUNEDÌ, “LA VITA VA COSÌ” DI RICCARDO MILANI CON VIRGINIA RAFFAELE CHE FA LA SARDA TRA VERI SARDI, MANTIENE SALDAMENTE IL PRIMO POSTO CON 143 MILA EURO DI INCASSO E UN TOTALE DI 1 MILIONE 796 MILA EURO. SECONDO POSTO PER L’ANIME “CHAINSAW MAN. IL FILM”, MA LA VERA SORPRESA DELLA GIORNATA È IL QUINTO POSTO DEL VECCHIO E GLORIOSO “THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW”, CON 27 MILA EURO, 4 MILA SPETTATORI AL SUO PRIMO GIORNO IN SALA - “AFTER THE HUNT” DI LUCA GUADAGNINO CON JULIA ROBERTS È OTTAVO CON 19 MILA EURO, 3 MILA SPETTATORI E UN TOTALE DI 1 MILIONE 203 MILA EURO – VIDEO
Marco Giusti per Dagospia
giuseppe ignazio loi virginia raffaele la vita va cosi'
Anche con gli incassucci di lunedì, “La vita va così” di Riccardo Milani con Virginia Raffaele che fa la sarda tra veri sardi, mantiene saldamente il primo posto con 143 mila euro di incasso, 22 mila spettatori e un totale di 1 milione 796 mila euro.
Secondo posto per l’anime “Chainsaw Man. Il film” con 60 mila euro, 7 mila spettatori e un totale di 662 mila euro.
Il biopic “Springsteen. Liberami dal nulla” di Scott Cooper con Jeremy Allen White, che non è andato come speravano i produttori né in America né in tutto il mondo, è terzo con 55 mila euro, 7 mila spettatori e un totale di 716 mila euro.
“Bugonia” di Yorgos Lanthimos con Emma Stone e Jesse Plemons, un film non facile per il pubblico, è quarto con 54 mila euro, 8 mila spettatori e un totale di 586 mila euro.
La vera sorpresa della giornata è il quinto posto del vecchio e glorioso “The Rocky Horror Picture Show” con Tim Curry e Susan Sarandon, riedizione e restauro a cura della Cineteca di Bologna, con 27 mila euro, 4 mila spettatori al suo primo giorno in sala.
JEREMY ALLEN WHITE IN springsteen. liberami dal nulla
Sesto posto per la commedia con Alzheimer “Per te” di Alessandro Aronadio con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo, 21 mila euro, 3 mila spettatori e un totale di 900 mila euro. Settimo la riedizione di “Twilight: Breaking Down. Parte 1” con 20 mila euro, 2 mila spettatori.
“After the Hunt” di Luca Guadagnino con Julia Roberts è ottavo con 19 mila euro, 3 mila spettatori e un totale di 1 milione 203 mila euro. “Tre ciotole” di Isabel Coixet con Alba Rohrwacher e Elio Germano, tratto dal romanzo di Michela Murgia, è nono con 19 mila euro, 3 mila spettatori e un totale di 1 milione 925 mila euro. Decimo “Una battaglia dopo l’altra” di Paul thomas Anderson con Leonardo DiCaprio e Benicio Del Toro vecchi rivoluzionari in ciabatte, con 15 mila euro, e un totale di 4 milioni 656 mila euro.
leonardo dicaprio una battaglia dopo l'altra
JEREMY ALLEN WHITE IN springsteen. liberami dal nulla
the rocky horror picture show 13
emma stone bugonia
the rocky horror picture show 11
aidan delbis jess plemons bugonia
aidan delbis jesse plemons bugonia
JEREMY ALLEN WHITE IN springsteen. liberami dal nulla
jesse plemons bugonia
emma stone jesse plemons bugonia
the rocky horror picture show 14
aldo baglio, virginia raffaele, giuseppe ignazio loi, diego abatantuono e geppi cucciari in la vita va cosi'
la vita va cosi'
aldo baglio la vita va cosi'
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…