zoe kravitz robert pattinson the batman
Marco Giusti per Dagospia
Incassi sempre più bassi. Tra paura della guerra, Omicron 2 e aumenti di ogni tipo il pubblico del cinema si è proprio dileguato. “The Batman” con Robert Pattinson è ovviamente sempre primo, ma ieri con solo 168 mila euro per un totale di 7, 3 milioni di euro.
jude hill belfast
Nel fuggi fuggi generale funzionano meglio i film da vecchi signori dei quartieri alti, come “Belfast” di Kenneth Branagh, che ieri si è classificato secondo con 26 mila euro per un totale di 1, 3 milioni.
mark wahlberg tom holland uncharted 1
“Uncharted” scivola così al terzo posto con 22 mila euro e un totale di 5, 6 milioni.
“Non ci resta che il crimine” di Max Bruno con Giallini che si esprime a battute flash, Tognazzi che prende gli schiaffi come Bombolo, Morelli che fa il saputello e Giulia Bevilacqua col sedere di fuori non si capisce perché è quarto con 21 mila euro e un totale di 355 mila euro.
miriam leone pierfrancesco favino corro da te
All’ottavo posto notiamo un’altra anteprima di “Corro da te” di Riccardo Milani con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone uscito solo in tre copie, che ha incassato 10 mila euro portando al cinema 1440 spettatori. Vediamo cosa farà domani con un’uscita regolare.
flee
Il bellissimo documentario animato “Flee” lanciatissimo agli Oscar con ben tre nominations, ieri era decimo con 2 mila euro e un totale di 8 mila.
flee zoe kravitz the batman. pilar fogliati pierfrancesco favino corro da te pilar fogliati pierfrancesco favino corro da te jamie dornan belfast THE BATMAN 5 mark wahlberg tom holland uncharted tom holland uncharted. the batman 5 belfast il film di kenneth branagh belfast. zoe kravitz catwoman in the batman zoe kravitz the batman.