• Dagospia

    CIAK, MI GIRA! - LA SCALATA DI “SPIDER-MAN: NO WAY HOME” È APPENA INIZIATA, MA I DATI SONO IMPRESSIONANTI. IN AMERICA È A 50 MILIONI DI DOLLARI SOLO CON GLI INCASSI DELLE ANTEPRIME DI GIOVEDÌ, CON UN PRIMO INCASSO PREVISTO DI 210 MILIONI DI DOLLARI, CIOÈ RECORD DEL CINEMA IN PANDEMIA. IL PROBLEMA ADESSO È CHE “VARIETY”, LA BIBBIA DEL CINEMA, HA SPOILERATO UN PO’ LA STORIA FACENDO INCAZZARE TUTTI… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Marco Giusti per Dagospia

     

    spiderman no way home 10 spiderman no way home 10

    La scalata di Spider-Man è appena iniziata, ma i dati sono impressionanti. In America “Spider-Man: No Way Home” è a 50 milioni di dollari solo con gli incassi delle anteprime di giovedì, il terzo miglior incasso di sempre rispetto alle anteprime e un primo incasso previsto di 210 milioni di dollari (e pensavano 150…), cioè record del cinema in pandemia e miglior risultato di sempre per la serie e quinto miglior incasso di sempre.

     

    lady gaga house of gucci lady gaga house of gucci

     

    In Italia, “Spider-Man: No Way home”, al suo terzo giorno di programmazione incassa un altro milione e 658 mila euro per un totale di 6, 1 milioni di euro, mentre “House of Gucci” di Ridley Scott con Lady Gaga è secondo con 274 mila euro per un totale di 717 mila euro, “Diabolik” dei Manetti bros è terzo con 131 mila euro e un totale di 238 mila euro e “Chi ha incastrato Babbo Natale?” con la coppia Siani – De Sica è quarto con 95 mila euro, pochino, e un totale di 193 mila euro.

    spiderman no way home 15 spiderman no way home 15

     

    In Francia batte tutti i record e sbiglietta mezzo milioni di spettatori nella sua prima giornata. In Spagna al suo primo giorno è il miglior incasso dal 2019. In India, vediamo, non solo è primo, ma è il terzo miglior incasso di un film americano di sempre dietro ai due “Avengers”.

     

    luca marinelli diabolik luca marinelli diabolik

    Il problema adesso è che “Variety”, la Bibbia del cinema, ha spoilerato un po’ la storia facendo incazzare tutti. E quindi i social sono pieni di avvertimenti “non leggere Variety”. Il film, a chi l’ha visto, dobbiamo ammetterlo, è strapiaciuto al punto che lo mettono al top degli Spider-Man di sempre, meglio anche di quelli di Sam Raimi. E “Diabolik”? Prosegue la guerra tra i fan e i detrattori su ogni social. Ma sembra che vada benissimo al cinema Troisi a Roma, e quindi piaccia ai ragazzetti più alla moda.

    spiderman no way home 8 spiderman no way home 8 jared leto house of gucci. jared leto house of gucci. spiderman no way home 7 spiderman no way home 7 miriam leone luca marinelli diabolik miriam leone luca marinelli diabolik miriam leone luca marinelli diabolik miriam leone luca marinelli diabolik lady gaga house of gucci 3 lady gaga house of gucci 3 miriam leone eva kant in diabolik dei manetti bros miriam leone eva kant in diabolik dei manetti bros al pacino house of gucci al pacino house of gucci jared leto house of gucci. jared leto house of gucci. spiderman no way home 14 spiderman no way home 14 spiderman no way home 1 spiderman no way home 1 spiderman no way home 2 spiderman no way home 2 spiderman no way home 9 spiderman no way home 9 spiderman no way home 16 spiderman no way home 16 spiderman no way home 3 spiderman no way home 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport