daniel craig no time to die
Marco Giusti per Dagospia
Fermi tutti. “No Time To Die” con Daniel Craig, l’ultimo 007, vince ma non quanto avrebbe dovuto il suo primo weekend americano.
Ci si aspettava tra i 60 e i 70 milioni e ne ha fatti solo 56. Poco conta che con gli incassi internazionali, Cina ancora esclusa, arrivi a 313 milioni globali su un budget di 250. Non è ancora un affare.
TOM HARDY VENOM
Inoltre il meno costoso “Venom” con Tom Hardy, che in Italia si vedrà da giovedì, lo tallona a 32 milioni con un totale internazionale di 185.
E non costa quanto 007. In Italia, “No Time To Die” è ancora primo, ovviamente, con 1,5 milioni di euro del weekend e un totale di 4,9 milioni, mentre “La scuola cattolica” di Stefano Mordini, forte della storia della censura, è secondo con 508 mila euro. Che non è poco per un film italiano.
la scuola cattolica 5
Terzo è il potente “Baby Boss 2” a 495 mila euro. Sesto posto, a sorpresa, per “Con tutto il cuore” di Salemme con 290 mila euro, che batte “Il materiale umano” di Castellitto, settimo a 228 mila, e “Tre piani” di Moretti, ottavo a 215 mila euro con un totale di 1, 6 milioni.
nanni moretti tre piani nanni moretti tre piani. nanni moretti margherita buy tre piani la scuola cattolica 4 la scuola cattolica 3 la scuola cattolica 5
no time to die tom hardy venom james bond 007 no time to die 2 ana de armas no time to die 2 CHRISTOPH WALTZ NO TIME TO DIE lea seydoux e daniel craig a matera no time to die lashana lynch lea seydoux no time to die venom tom hardy NO TIME TO DIE