• Dagospia

    CIAK, MI GIRA - NON MI SEMBRA CHE CI SIANO STATI GROSSI CAMBIAMENTI CON L’ARRIVO DI “CRIMES OF THE FUTURE” DI DAVID CRONENBERG IN SALA. “MINIONS 2” È ALLEGRAMENTE PRIMO ANCHE NELLA GIORNATA DI IERI CON 510 MILA EURO E UN TOTALE DI 7 MILIONI E MEZZO. CHI LO PRENDE PIÙ? “CRIMES OF THE FUTURE”, CHE NON È FACILE, NÉ PIACEVOLE, È SECONDO. “NOPE” È TERZO. CERTO, LA NOTIZIA È CHE OGGI ARRIVANO NELLE NOSTRE SALE “BULLET TRAIN” E LO SCATENATISSIMO “RIMINI” DI ULRICH SEIDL, DEDICATO AI GIGOLO ROMAGNOLI… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    viggo mortensen lea seydoux crimes of the future 1 viggo mortensen lea seydoux crimes of the future 1

    Marco Giusti per Dagospia

     

    Non mi sembra che ci siano stati grossi cambiamenti con l’arrivo di “Crimes of the Future” di David Cronenberg in sala. “Minions 2” è allegramente primo anche nella giornata di ieri con 510 mila euro, 81 mila spettatori, con un totale di 7 milioni e mezzo. Chi lo prende più?

     

     

    minions 2 come gru diventa cattivissimo 7 minions 2 come gru diventa cattivissimo 7

    “Crimes of the Future”, che non è un film facile, né piacevole, con tutte queste operazioni chirurgiche, è secondo con 53 mila euro e 8 mila spettatori.

     

    “Nope” di Jordan Peele è terzo con 33 mila euro e un totale di 834 mila euro. Il film dei ragazzini siciliani “Un mondo sotto social” è sesto con 19 mila euro, mentre “Il Pataffio” di Francesco Lagi precipita (si fa per dire) al nono posto con 6 mila euro e 1000 spettatori e un totale di 87 mila euro.

     

     

    giorgio tirabassi lino musella il pataffio giorgio tirabassi lino musella il pataffio

     

    Certo, la notizia è che oggi arriva nelle nostre sale “Bullet Train” di David Leitch con Brad Pitt nel treno dei killer che si sparano l’uno con l’altro e vediamo se cambierà le cose. Oggi ci sono altri nuovi film in sala.

    RIMINI DI ULRICH SEIDL RIMINI DI ULRICH SEIDL

     

    Lo scatenatissimo “Rimini” di Ulrich Seidl, regista di film incredibili come “Safari” e “Cantine”, con Michael Thomas, dedicato ai gigolo romagnoli.

     

    O l’ottimo “200 metri” del palestinese Ameen Nayfeh, dove una famiglia in Cisgiordania è divisa da un muro che non si può oltrepassare che divide la parte palestinese da quella israeliana. Il padre, Mustafa, vive dalla parte palestinese e madre e figli in quella israeliana.

     

    il pataffio il pataffio bullet train bullet train un mondo sotto social un mondo sotto social un mondo sotto social 2 un mondo sotto social 2 bullet train 2 bullet train 2 RIMINI DI ULRICH SEIDL RIMINI DI ULRICH SEIDL alessandro gassman il pataffio alessandro gassman il pataffio il pataffio il pataffio RIMINI DI ULRICH SEIDL 2 RIMINI DI ULRICH SEIDL 2 RIMINI DI ULRICH SEIDL 3 RIMINI DI ULRICH SEIDL 3 alessandro gassman il pataffio alessandro gassman il pataffio

    kristen stewart crimes of the future kristen stewart crimes of the future kristen stewart lea seydoux crimes of the future kristen stewart lea seydoux crimes of the future crimes of the future crimes of the future minions 2 come gru diventa cattivissimo 2 minions 2 come gru diventa cattivissimo 2 minions 2 come gru diventa cattivissimo 3 minions 2 come gru diventa cattivissimo 3 minions 2 come gru diventa cattivissimo 1 minions 2 come gru diventa cattivissimo 1 viggo mortensen crimes of the future viggo mortensen crimes of the future lea seydoux david cronenberg lea seydoux david cronenberg viggo mortensen lea seydoux crimes of the future viggo mortensen lea seydoux crimes of the future lea seydoux crimes of the future. lea seydoux crimes of the future. crimes of the future crimes of the future viggo mortensen lea seydoux crimes of the future viggo mortensen lea seydoux crimes of the future RED CARPET - CRIMES OF THE FUTURE DAVID CRONENBERG RED CARPET - CRIMES OF THE FUTURE DAVID CRONENBERG

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport