
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
CIAO POVERI! - LA RUSSA E SANTANCHÈ PASSANO LE LORO VACANZE IN SARDEGNA SU UNO YACHT DA 26 METRI - IL NATANTE SI CHIAMA "LA PAUSA", BATTE BANDIERA MALTESE, E AFFITTARLO IN ALTA STAGIONE COSTA 8 MILA EURO AL GIORNO (PER ALIMENTARE UN'ORA DI NAVIGAZIONE SERVONO 400 LITRI DI CARBURANTE). INSIEME ALLA MINISTRA C'E' IL COMPAGNO, DIMITRI KUNZ - LA CIURMA HA ATTRACCATO IN UN RISTORANTE ESCLUSIVO SUL MARE, DOVE HANNO MANGIATO PESCE CRUDO E BEVUTO VINO BIANCO. IL CONTO? 1200 EURO A TESTA...
Da http://www.lanuovasardegna.it
DANIELA SANTANCHE IGNAZIO LA RUSSA IN VACANZA - 1
Olbia Ignazio La Russa e Daniela Santanchè in tenuta vacanziera oggi (18 agosto) sono stati a pranzo al ristorante La Scogliera, a Porto Massimo, nell’arcipelago della Maddalena, in Sardegna.
I due politici hanno gustato plateau di pesce crudo, pesce al sale, vino bianco per un pranzo insieme ai loro amici in questa oasi del lusso, un vero sogno sul mare, raggiungibile solo in barca.
Il ministro del Turismo e il presidente del Senato sono arrivati in barca e il gestore del ristorante La Scogliera, Andrea Orecchioni, ha predisposto un tender per andare a prenderli.
DANIELA SANTANCHE IGNAZIO LA RUSSA IN VACANZA
La coppia, che non ha mai nascosto un’amicizia di lunga data, ha scelto di condividere in vacanza un lusso che è sinonimo di materie prime e sapori genuini del territorio sardo e relax in compagnia delle persone care.
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…