DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…
“CIAO SILVIO”, FIRMATO LE ESCORT – L'ULTIMO SALUTO DEL SITO “ESCORT ADVISOR” A BERLUSCONI - LA PIATTAFORMA DEDICATA ALLE RECENSIONI DELLE PROSTITUTE, SPARA IN PRIMA PAGINA IL RICORDO DEL CAV. GRAZIE AI PROCESS IN CUI E'STATO COINVOLTO IL "SIRE DI HARD-CORE" È STATA SDOGANATA LA PAROLA "ESCORT" (PIÙ GENTILE RISPETTO AD ALTRI APPELLATIVI) PER PARLARE DELLE PROSTITUTE - QUANDO IL BERLUSCA PROMISE AI CALCIATORI UN PULLMAN DI TROIE
Comunicato stampa Escort Advisor
IL SALUTO DI ESCORT ADVISOR A SILVIO BERLUSCONI
Escort Advisor, il primo sito di recensioni di escort in Europa, saluta Silvio Berlusconi dedicandogli per qualche ora l'home page del sito. Non per una simpatia politica o altri motivi, ma per il contributo che ha dato alla semantica del settore del sesso a pagamento in Italia.
Se oggi la parola "escort" è entrata nel vocabolario collettivo ad indicare le professioniste che ricevono in appartamento, è anche grazie allo sdoganamento di questi anni nato dai Processi a carico di Silvio Berlusconi.
MEME SULLA MORTE DI SILVIO BERLUSCONI
La parola "escort" nel mondo, anche anglosassone, è poco utilizzata e spesso ha altri significati. Nel gergo del settore si tende ad utilizzare parole più spinte e derivanti dal turpiloquio: "Nuten" in tedesco, "putas" in spagnolo, "loft girls" in inglese, per esempio.
La grande risonanza dei Processi a Berlusconi ha fatto sì che gli italiani abbiano iniziato a cercare su Google la parola "escort" senza remore. Una parola meno offensiva e più dignitosa per le operatrici del sesso. Probabilmente un caso unico in tutto il mondo degli incontri per adulti.
Un omaggio, quindi ad un uomo che pubblicamente ha contribuito a normalizzare, anche se a modo suo, un settore ancora oggi controverso.
silvio berlusconi
MARTA FASCINA E SILVIO BERLUSCONI
silvio berlusconi
SILVIO BERLUSCONI IN SENATO
silvio berlusconi 8
LA MORTE DI SILVIO BERLUSCONI VISTA DA NATANGELO
DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…
DAGOREPORT - ELLY, ASCOLTA GLI AMICI! I CAPOCCIONI E LE MEZZECALZE DEL PD, CHE SONO SCESI COSÌ…
DAGOREPORT - A QUALCUNO NON PIACE 'STO FEDOROV - PIU' CHE A INDIGNARE I NEURONI ALLA VODKA DI…
FLASH! – I “DRAGHI BOYS” DEL POTERE ECONOMICO ITALIANO AVREBBERO ESPRESSO QUALCHE PERPLESSITA'…
DAGOREPORT - MA QUALE "EPISODIO"! GIULIA PRESUTTI ERA UN HABITUÈ DEL “CEFALÙ BISTRÒ” DOVE PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - IL RISIKO S'INGROSSA! L’APERTURA DI ASSICURAZIONI GENERALI A VALUTARE L'OFFERTA” DI…