DAGONEWS
Al giorno d’oggi mangiare fuori assomiglia sempre più a un'esperienza turistica. I piatti vengono attentamente documentati fotograficamente e curati per la soddisfazione visiva dei clienti 'virtuali' sui social.
Tuttavia, l’attrattiva estetica del cibo non è un compito che spetta solo agli chef dei ristoranti modaioli. Spesso anche gli umili coltivatori al banco della frutta e della verdura possono presentare i loro prodotti con molta fierezza, disponendoli in maniera ordinata in un trionfo di geometrie, e più spesso che no, è madre natura stessa a produrre il peperoncino più sexy che abbiamo mai visto.
le bolle della coca cola carote multicolore girelle alla cannella fragole perfette piramide di ciliegie il gradiente di colore dell arancio gli strati del caffe la gelatina della nonna le spezie a marrakesh pomodori per scala di colori quando sei il primo cliente del supermercato questo gelato sembra finto scultura di orsetti di gomma rosa di cioccolato peperoncino arcobaleno
Il sito BoredPanda ha compilato una lista dei cibi più magnifici che esistano in natura, che siano caratterizzati da simmetrie soddisfacendo il nostro senso dell’ordine o semplicemente belli e gustosi a guardarsi. Scegliete il vostro preferito!
divisione del cocomero in quartili ciliegia bicolore cavolo verza geometrico la bollitura dei ravioli la mela perfetta la torta perfetta perfetto ramo di mele un alveare naturale un solo pomodoro ma perfetto un uovo tondo una palette di uova