
IL NECROLOGIO DEI GIUSTI - 20 ANNI CON IL RAG. UGO FANTOZZI CI HANNO SEGNATO PIÙ CHE 20 ANNI CON IL CAV. SILVIO BERLUSCONI. PAOLO VILLAGGIO, CHE SI È…
IL NECROLOGIO DEI GIUSTI - 20 ANNI CON IL RAG. UGO FANTOZZI CI HANNO SEGNATO PIÙ CHE 20 ANNI CON IL CAV. SILVIO BERLUSCONI. PAOLO VILLAGGIO, CHE SI È…
IL CINEMA DEI GIUSTI - LO SO CHE FA CALDO CHE SI MUORE, MA STAVOLTA MERITA USCIRE DI CASA PER VEDERE UNA GRANDE OPERA PRIMA, PRESENTATA ORMAI BEN DUE…
IL NECROLOGIO DEI GIUSTI - SE NE VA A 81 ANNI JOHN G. AVILDSEN, REGISTA DI GRANDI SAGHE COME ''ROCKY'' E ''KARATE KID''. LO RICORDERANNO TUTTI PER I…
IL NECROLOGIO DEI GIUSTI - IL MONDO NON SARÀ PIÙ LO STESSO SENZA ANITA PALLENBERG. FIDANZATA DI MARIO SCHIFANO, BRIAN JONES, KEITH RICHARDS, CON CUI…
LA “WONDER WOMAN” DI GAL GADOT (57,2 MILIONI) MASSACRA TOM CRUISE E “LA MUMMIA” BONA DI SOFIA BOUTELLA (32,2) ALLA SUA PRIMA SETTIMANA E MANDA IN…
IL CINEMA DEI GIUSTI - PASSI PER LA MUMMIA IN VERSIONE FEMMINA, LA BONISSIMA SOFIA BOUTELLA, PASSI PER TOM CRUISE IMBOLSITO. MA NON SI PUÒ PRETENDERE…
IL CINEMA DEI GIUSTI - AVETE TRENT’ANNI E NON AVETE ANCORA TROVATO UN MARITO? È UN PROBLEMA SE, COME IN QUESTO DELIZIOSO “UN APPUNTAMENTO PER LA…
IL CINEMA DEI GIUSTI - ‘MARIA PER ROMA’ È UN’OPERA BUFFA, STRALUNATA E ALTERNATIVA, CHE MONDA SPERAVA DI TRASFORMARE IN UN NUOVO ‘JEEG’ E CHE INVECE…
IL CINEMA DEI GIUSTI - SE VI PIACE IL CINEMA RUMENO DI TRE ORE E DALLA LENTA E COMPLESSA MESSA IN SCENA “SIERANEVADA” DI CRISTI PUIU FA PER VOI -…
IL CINEMA DEI GIUSTI - PUR SE GIRATO DA STEPHANE BRIZÉ NON IN MANIERA NOIOSA E PARRUCCONA, QUESTO “UNE VIE” E’ MOLTO PITTORICO - NON SI CAPISCE IL…
IL CINEMA DEI GIUSTI - “I FIGLI DELLA NOTTE” DI ANDREA DE SICA HA IL LIMITE NEL VOLER ESSERE TROPPO PRECISO NELLE RIPRESE E NEL MONTAGGIO, MA LA…
IL CINEMA DEI GIUSTI - ‘WONDER WOMAN’ È GAL GADOT: FAVOLOSA, BELLISSIMA, DIVERTENTE, ATLETICA E SPIRITOSA, NON SI SCOMPONE NEANCHE QUANDO VEDE IL…
LA CANNES DEI GIUSTI - A UN “CERTAIN REGARD”, JASMINE TRINCA E LA SUA PARRUCCHIERA “FORTUNATA”, HANNO GIÀ VINTO UN BEL PREMIO IN BARBA AI CRITICONI…
LA CANNES DEI GIUSTI - DOPO L’ATTENTATO DI MANCHESTER IL FESTIVAL DIVENTA SOTTO SCORTA E AD ALTA SORVEGLIANZA. E ARRIVANO DUE FILM ITALIANI CHE…
LA CANNES DEI GIUSTI - TRIONFO DEI FILM ASIATICI: NEL CINEMA DI HONG SANGSOO E DI NAOMI KAWASE, APPLAUDITISSIMI IN SALA DA CRITICI UN PO' STREMATI,…
LA CANNES DEI GIUSTI - ‘CUORI PURI’ DI ROBERTO DE PAOLIS È UN’OTTIMA OPERA PRIMA, SERIA E ISPIRATA. RESTA IL FATTO DI CAPIRE PERCHÉ L’IMMAGINARIO DEI…